COSA FATE QUANDO SIETE NERVOSI??

io in questo preciso istante vorrei rompere tuttooo!!!

cosa mi consigliate di fare????

Update:

ℓα stiℓistα αma il rock ♥THgroup : indovina un pò di chi è colpa tesoro..il mio raga,come al solito...uff..

Comments

  • Quando sono nervosa,spesso mangio le unghia :(.Che fatica mi impegno a non mangiarmele e farmele crescere e poi in un secondo faccio tutto l'opposto di quello che mi ero promessa.Nessuno mi deve fare domande perchè rispondo male a chiunque,lo so non è giusto,ma in quei momenti non capisco proprio niente.Poi dopo sto male perchè me la prendo con delle persone che non c'entrano assolutamente niente e che non sono la causa del mio nervosismo.

  • usare il cervello....sembra una risposta scontata e stupida....ma non lo è....

  • io quando sono nervoso mi mangio le unghie e dò pugni al cuscino... ti consiglio di andare in palestra a sfogare un po' il tuo nervosismo kiss

  • urlo xD!perchè cos'è successo?

  • tesorino sono passate un bel pò di ore da quando hai inviato la domanda quindi credo che il nervoso ti sia passato giusto? dai non fare così al limite se vuoi rompere qualcosa prendi un bicchiere e rompilo con tutta la forza... comunque parla con lui e non tenrti tutto dentro. bacioni tvb

  • io divento isterica e intrattabile quindi mi kiudo a casa fumo come una dannata ascolto musica e se e' il caso rompo qualcosa

  • Io una volta per nervosismo, ma proprio forte, ho dato un calcio ad un baule.

    Comunque, visto che mi sono fatta male dopo, adesso quando sono nervosa o giro per la stanza senza meta oppure oppure ascolto la musica,

  • che ha combinato questa volta?

    cmq sfogati con lui!!!!!!!!!!!!!!!!

  • quando sono nervosa!??

    bhe gran parte della giornata e sono inavvicinabbile!!

    si infatti se mi girano le p.... rompo tutto anke io!

  • Ciao tesorina!!

    Mi spiace che hai problemi con il ragazzo =(=(=(

    Io quando sono nervosa ascolto musica (il Liga!! XDXDXD) e chiudo gli occhi! Oppure faccio a pugni con il cuscino!

    Bacioni!

Sign In or Register to comment.