aiuto ragazzi cosa faccio?
ciao a tutti mi chiamo matteo ho 18 anni domani iniziero' a scuola con una classe nuova.. vorrei integrarmi e dare una svolta alla mia vita.. mi sto deprimendo.. 18 anni e non avere mai una ragazza.. voglio iniziare a vivere anke io! voglio divertirmi.. come faccio? mi sento inferiore! tutti che conoscono ragazze escono.. e io? niente! mi sento un po inferiore! non sono capace a conoscere nessuna..
voglio avere qualcuna nella mia vita.. mi sto deprimendo.. voglio dare una svolta alla mia vita.. sono alto 1e78 e peso 78 kili ho la pancia si.. xo' non penso di essere un mostro.. penso che sia questione di atteggiamento.. cosa faccio e come faccio???
Comments
Pensi troppo... rilassati e divertiti.
ma va là di cosa ti preoccupi, vedrai chela ragazza la troverai senz'altro, cerca di essere loquace, cortese, offri un caffè se nella nuova scuola ti piacesse qualcuna! Cerca di stare in compagnia e vedrai tutto si aggiusta! Anche tu sarai felice e contento!
Fai un pò di sport e vedrai chela pancia la va giù
su con il morale ok?
Mi aiutate qui ??
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...
nel mondo di oggi l' apparenza è tutto -.- MA tu puoi fare leva sul tuo carattere,cerca di essere molto simpatico e divertente,quando sarai nella nuova classe cerca di inserirti nel migliore dei modi mostrando quello che sei,se qualcuna si farà avanti e bene,se non nessuno ti merita
Cerca di colpire qualcuna non dormire in piedi