ragazze aiutoo :(?? urgente?!?

ho già il 12esimo rapporto sessuale con il mio ragazzo ma mi fa sempre malissimo? :( secondo voi perchè? cosa poteri fare? :\ per rimediare...

Comments

• Forse il tuo corpo non era ancora pronto per un rapporto sessuale =)

• Scusa Ma quanti anni hai?

• può dipendere da tanti fattori. magari il tuo corpo non è ancora pronto, sei ancora troppo tesa o a volte l'imene è talmente elastico che fatica a rompersi perciò ti fa male xkè in un certo senso sei ancora "vergine" e si può capitare anche dopo così tanti rapporti. ci sono ragazze a cui si è rotto dopo anni ! se continua il dolore ti consiglio di andare a fare una visita da un ginecologo/a che serve per eliminare qualsiasi altra ragione di preoccupazione!

• Ti succede perchè non sei completamente rilassata quindi ti irrigidisci.. Prova a lasciarti andare senza ansia e vedrai che le cose andranno meglio

• potresti avere qualche infezione, il buco non si è allargato, ti dà fastidio il preservativo e ti causa irritazione oppure lui non sa penetrarti bene.. prova a masturbarti con 2 dita e se fa male è una delle prime 2 opzioni che ti ho detto se non fa male è una delle ultime 2.. se ti accorgi che anche masturbandoti hai dolore fai un salto dalla ginecologa

Sign In or Register to comment.