domanda seria x ragazze...?

ma a voi piace ricevere fiori?se si quali?cos altro vi piacerebbe ricevere?

Comments

• suonerà falso ma adoro quando qualcuno mi porta dei fiori appena colti dal prato...

• Che tristezza..... mamma mia .............. beh potrebbe regalarmi un bel campo di girasoli.... quello lo gradirei proprio..... ciao

• detesto i fiori recisi...giammai che mi si presenti uno con dei fiori... i fiori recisi sono morti... morti capito morrrti...

perchè dovrei essere felice nel riceverli...

• le orchidee...spettacolari!

• certo, vorrei ricevere margherite... tante margherite!!!

Poi vorrei ricevere il una lettera d'amore dalla persona che amo.

• l orchidea e bellissima ma anche un mazzo d rose bianche o rosa o rosse nn m lasciano indifferente

• io apprezzo il fiore: la rosa rossa da un compagno o un'orchidea. Preferisco l'essenziale all' opulenza.

• io colleziono cactus

• I doni sono sempre graditi perche vuol dire che in un momento avete pensato a noi.

I fiori che io preferisco... rose... calle... orchidee... ma mi piacciono anche le margherite e i crisantemi (pero questi non regalarli per far colpo. Io sono un po particolare e mi piacciono ma qualcuno potrebbe non gradire).

• dunque a me i fiori piacciono tanto che preferisco stiano nel loro stelo e nel loro vaso o campo che sia,non è un giro di parole per dirti che non li gradisco,ma raccolti lì in un mazzo asfissiati da altri fiori destinati a morire di una morte lenta mi mette una tristezza....piuttosto preferisco un cioccolatino a sorpresa accompagnato da un bigliettino tenero magari nascosti in un posto a sorpresa

Sign In or Register to comment.