abbinamento cintura e stivali?

che tipo di cintura si pò abbinare ad uno stivale scamosciato nero senza tacco? cintura necessariamente scamosciata o anche in pelle con fibbia particolare ?

Comments

  • io metterei una cintura dello stesso colore dello stivale...se ce l'hai ci starebbe meglio quella scamosciata ma credo che anche in pelle vada bene!

  • basta che piacia a te..

  • Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1Hv0pQH .

    Troverai un elenco dei vari tipi di cinture in pelle con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

  • io i miei stivali scamosciati neri li metto con la cintura scamosciata nera perchè ho sia quella di pelle che quella scamosciata ma per esempio con gli stivali viola scamosciati la cintura la metto di pelle perchè scamosciata mi manca..nonè obbligatorio che debba essere delle stesso tessuto..certo secondo me sarebbe meglio ma non necessario

  • Direi ke l'import è il colore anke xkè ultimamente si gioca molto cn i materiali qnd nn importa se sia di pelle o di camoscio e anke x la borsa vale lo stexo.

    Ciao :)

  • l'importante e' una bella minigonna...

  • Se decidi di abbinare una cintura scamosciata lo puoi fare ma senza accessorio, o meglio utilizzando quelle cinture a taglio vivo che si annodano(quelle dei cappotti per capirsi). Altrimenti puoi abbinare una cintura in pelle nera sia alta che bassa. La bassa si predilige sempre quando hai un maglione lungo e un pantalone, la alta quando hai un abito...L'accessorio non è importante se sei vestita tutta di nero magari puoi giocare sul colore della fibbia....oro..orecchini oro e viceversa....Ciao

  • io solitamente abbino cintura e scarpe.....

    però non è necessario, dipende dal tuo gusto personale!!

    puoi essere diversa dalgi stivali ma abbinata alla borsa magari

  • dipende anche da come sei vestita sopra.. io riprenderei cmq il nero.. va bene scamosciata o anche di pelle

  • la scarpa e la cintura devono essere dello stesso materiale (meglio se è uguale anche il colore)... é necessario...

Sign In or Register to comment.