Sos noia cosa posso fare?

Sono in casa da sola il tempo e brutto e non posso uscire mi consigliate qualcosa da fare da sola qualcosa che noin sia tv o pc grazie

Comments

  • coooooooooooooooome ti capisco.. io tra 1 oretta esco a farmi un giro ma ora che fa caldo non so che fare, stare sempre al pc e alla tv mi reprime... hahha.... io direi di guardare un film comico, ma se non vuoi vdr tv... puoi .. dipingere, o preparrti qualkosa di divertente da cucinare e mangiarne un pò.. oppure leggi un libro divertente o disegni il nome della persona che ti piace con tnt decorazioni.. <3 ahha e poi la strappi x nn lasciare prove.. o di a un amico se vuole venire da te.... :D nn mi vieni + in mente nnt.. ciao spero di diverta...

  • pulisci casa

  • chiama una tua amica e parlate di tante cose o divertitevi a fare tante cose insieme ;)

  • anchio sono a casa e nn so cosa fare, ma ti consiglio un bel libro... oppure puoi buttarti sul divano a mangiare patatine :)

  • siamo in 2 :( io non so che fare io sto al pc e mi stufo oppure gioco cn il mio cane

  • Vai a correre!

  • Puoi leggere, cucinare qualcosa di diverso o particolare. Puoi fare molte altre cose :P. Dipende. Puoi esercitati nella fotografia di interni.

Sign In or Register to comment.