La tengo dentro o no?

ho un problemino praticamente se mi guardo la pancia allo specchio non capisco più se la sto tenendo dentro o meno sono alto 165 peso 60 kg ho 15 anni e sono un Po robusto

peso troppo

aiutatemi come dimagrisco in due settimane?

mi sento uno schifo :(

Comments

• Ciao! Ancora hai 15 anni dai, allora: il tuo corpo, nota un leggero sovrappeso, ma non aver paura.

Devi mantenere una corretta alimentazione , e dovresti praticare sport almeno 2 volte alla settimana.

Ancora con tempo vedrai che diventato più alto con lo sviluppo, il tuo peso di equilibrerà all'altezza.

Se proprio non ne puoi fare a meno, vai da un buon dietologo, non inventari diete, sono solo perdite di tempo, perchè non funzionano!

• mai eliminare pane e pasta ma solo ridurre le quantità e i condimenti!!!fai tanto movimento vai a correre 2/3 volte a settimana e fai tanti addominali

• ank'io mi sono sentito cosi x un periodo...io ho iniziato a tenere dentro la pancia e,seguendo consigli di un mio amico ho iniziato a fare flessioni,addominali ecc. almeno x 10 minuti al giorno(a casa mia) poi ho iniziato a mangiare meno skifezze ecc. e adesso devo dire k mi sento meglio...prova a fare ank tu cosi!

P.S.:la pancia devi decidere tu se e' meglio tenerla dentro o no!!!

• Taaaanto correree!! ;)

• Eliminando pane pasta e schifezze mangiando secondi ( carne, pesce, uova, mozzarella ) e contorni di verdure con poco olio

Sign In or Register to comment.