Problema migliore amico?
Salve oggi sono uscita con il mio migliore amico e ci sono rimasta molto male!
vi spiego:
stavamo parlando e io gli ho detto un ragazzo mi ha chiesto di mettermi con lui e lui svelto fa "mamma mia che gusto orridi che ha quel ragazzo" per chi non capisce avrebbe detto poche parole che sono orrenda!
io inizialmente ci ho scherzato e poi gli ho detto che ci ero rimasta male e lui mi fa: "cosa ci vuoi fare io sono sincero lo sai" e quando ha visto che me l ero presa ha detto "ti chiedo scusa non volevo ecc.." ma io ci sono rimasta male, ora cosa dovrei fare! io dico almeno se mi trova cosi brutta poteva tenerselo per lui perché vebirmelo a dire e farmi stare male?! che faccio con lui? gli voglio tanto bene ci conosciamo da più di 2 anni ora che faccio? 10 or.
Comments
È stato stupido. Avresti dovuto rispondergli che per fortuna non tutti hanno i suoi gusti. Ho però la sensazione che a parlare per lui sia stata la gelosia. Fossi in te cercherei di capirne di più.
Conosci il senso dell'umorismo tu? Non ne hai mai sentito parlare?Comunque vallo a raccontare a tua madre, così poi va a litigare con la mamma del tuo amico e gli dice: "tuo figlio ha detto a mia figlia che è brutta". Che generazione di mèrda, fate tanto i grandi che volete scòpare e poi vi mettete a piangere perché vi dicono scemi. CRESCIIIIIIII!!!!!!!!!
Ihhhh quanta esagerazione per una cazzò di battuta! Poi scusa se esci già con un altro (che non ti ritiene cessa) che te frega del tuo amico?
gli amici non si scelgono per la loro bellezza ma per il clima di comprensione reciproca. Ma mi pare che fra voi ci sia qualcsa di diverso della semplice amicizia. Tu lo provochi dicendogli che un altro ragazzo ti ha chiesto di mettersi con lui. Siccome lui non ti vede solo come amica si è stizzito ed ha detto quella frase. Allo stesso modo tu ti sei offesa in quanto da uno che non lo consideri solo amico un frase del genere non la sopporti.Cosa dovete fare smettetela di considerarvi solo amici, tu non lo provocare vantando ammiratori che non hai e vedrai che lui non ti offenderà dicendoti che sei orrenda.Semplice no?
Anche io la penso come sheratan.forse geloso
Secondo me si è ingelosito del fatto che questo ragazzo ti ha chiesto di mettervi insieme, ma per non far trasparire la gelosia, ti ha insultata.
Ciao! Ma non devi fare niente! Lo avrà detto per prenderti in giro se poi a te ti ha dato fastidio glielo hai fatto notare e lui si è scusato quindi chiudi un'occhio.Poi magari quando avrai un'occasione glielo dirai pure tu,che lui è orrendo!