Cosa? Perché accadde sempre queste tra i giovani ragazzi e ragazze?

Sono maschio e ho quasi 17 anni. Ogni volta vedo ragazze in giro che se la tirano e si fanno ammirare, come se fossero padre eterno, e i ragazzi che appena le vedono passare si distraggono e si mettono a guardarle con gli occhi che lacrimano da lontano, oppure certe ragazze quando passa un ragazzo che a loro non piace, fanno le smorfiose e non lo filano apposta per farlo soffrire, e invece appena vedono un tipo snob, si mettono attorno a lui saltellando... Ma che mondo di gente ridicola è questo?? Io e un mio amico che abbiamo quasi 17 anni, ce ne freghiamo dell' amore e sentimenti, infatti non ci siamo mai fidanzati, mai preso appuntamenti, e certe femmine che facevano le bulle con noi le abbiamo anche picchiate, ad esempio io quando vedo una ragazza che si sente super, io mi metto davanti a lei con il busto all' infuori e la faccia da duro, e lei poveraccia cerca di fare finta di niente anche se sa che ci sono io davanti... Ahahahahahah! Quindi come sta messo il mondo dei ragazzi oggi se fanno tutti come vi ho detto all' inizio??

Update:

@F: Io picchio le femmine che hanno picchiato me, non è giusto che loro possono e io no.

Comments

• faccia da duro, busto all'infuori..? ahahah siete dei grandi :)

• Le ragazze di cui vale la pena innamorarsi esistono, vanno solo cercate parecchio...

questo comportamento è tipico di quest'età, non preoccupartene più di tanto, tra un po' riuscirai a distinguere le ochette dalle ragazze vere

PS. io non picchierei mai una ragazza, anche a costo di prenderle

• E' vero che ci sono queste ragazze cretine e questi ragazzi cretini,però se te picchi le donne sei ancora più cretino di loro messi insieme!

• Sono femmina e ho quasi 17 anni. Vedo sempre ragazzi che si sentono molto macho e che considerano le ragazze come oggetti, solo in base a criteri fisici (se una è 'cessa' magari non le rivolgono nemmeno la parola).

Ragazzi che criticano ragazze perchè troppo vestite o troppo svestite, perchè brufolo-dotate, perchè non hanno ricevuto dal padre eterno una 3rza abbondante e per mille altri motivi ma che non si accorgono di avere sulla testa una massa disordinata di paglia ben condita e di pezzare e puzzare come animali. Vedo ragazze stronze che fanno soffrire dei ragazzi solo per 'averli nella loro collezione' e ragazzi ******* che fanno altrettanto. Il mondo è vario. Siamo in tanti, siamo sulla stessa terra, l'unica soluzione è sopportarci.

• L'amore è una cosa bella.

Loro fanno le oche, lasciale fare, non hai diritto di picchiarle, ognuno fa quello che vuole, tu non guardarle.

• Certo scusa, secondo te le devi calcolare le ragazze brutte??? Se una persona ti piace cerchi di attirare l'attenzione, se non ti piace, non ti piace, mica gli dici 'ciao lo so che non sono innamorata di te ma la logica è così, devo fidanzarmi con te perché sei uno sfigato e non è giusto lasciarti solo'. Ma che sei, scemo??

E poi se le hai picchiate possono anche denunciarti. Se si credono molto significa che sono ragazze sicure di se (o che sono un po' tonte :/) ma in entrambi i casi, sei un imbranato.

• Loro sono delle teste di ca**o, ma te che meni le ragazze no eh!?!?

E poi se ti danno cosi fastidio, giraci a largo.. Semplice.

• E se poi te ne penti?

• Viviamo in un mondo di ridicoli stronzì...

Sign In or Register to comment.