Ragazzi, e' assurdo! cosa posso fare?

Ciao a tutti ragazzi... E' da una mezz'oretta che sono a rispondere alle vostre domande ma mi sono fermata per andare ai giardinetti vicino casa dove uno dei miei migliori amici ( che conosco circa da quando andavo all'asilo ) mi ha restituito il mio cd di J-Ax che gli avevo prestato un po' di giorni fa'... Mi sono portata dietro anche mio fratello COSA CHE NON DOVEVO FAREEEE!! Si insomma, quando ho visto Marco ( il mio migliore amico ) ho lasciato la mano a Luca e ci siamo abbracciati e dati un bacio sulla guancia ( ma vi ripeto... E' solo un amico molto speciale ) quando ha visto che ci siamo abbracciati Luca ha cominciato a tirarmi la maglietta verso il basso, ma io non ci ho fatto molto caso poi invece quando ci siamo dati il bacio sulla guancia me l'ha tirata ancora più forte... Io mi sono girata e l'ho guardato ma lui non mi ha detto niente. Marco ci ha proposto di fare una passeggiata io ho risposto che andava bene ma appena mi ha abbracciata e mi ha arruffato i capelli ( cosa che io odio ma che lui continua a fare per dispetto ^_^ ) mio fratello ha cominciato a stringermi forte la mano e ad avvicinarsi a me... A quel punto io gli ho accarezzato la guancia provando a capire Perché' si comportasse in quel modo... Quando invece siamo arrivati alla fontana mi sono bagnata un po' il viso per il caldo e Marco ( lui e' sempre il solito :3 ) ha cominciato a schizzarmi, ed io a schizzare lui... E alla fine ci siamo ritrovati tutti fradici a ridere ed a arruffarci i capelli a vicenda. A quel punto ho visto Luca mettersi a piangere e dirmi che voleva tornare a casa. Io sono andata da lui e gli ho chiesto Perche' piangesse e poi gli ho proposto di andare a giocare un po' sullo scivolo e sull'altalena ma lui continuava a piangere e a dire che voleva tornare a casa... Era naturale che stava facendo un capriccio ma non capivo perche'! Quando siamo tornati a casa l'ho visto correre e saltellare in camera ed andare a giocare.

Ma vi sembra normale che io non posso neanche stare con il mio migliore amico che mio fratello comincia a fare capricci?!!! Ma secondo voi e' possibile che sia stato davvero così geloso di Marco?!!!! Mi dispiace averlo piantato li' al parco per colpa di Luca! Ma gli ho promesso che stasera ci possiamo incontrare in centro con altri amici...

e' possibile tutta questa gelosia?

PS: io ho 16 anni e mio fratello 8 ... Siamo sempre andati d'accordo ma non capisco questo suo atteggiamento

Comments

• Ti vuole un bene da morire...povero piccolo. Non puoi fare piu di danto se non parlarci e spiegargli alcune cosette.Se sei l' unica sorella è logico che è geloso...ha paura che ti portano via da lui.

CIAOOO

• gelosia saltame addosso

• un po d gelosia...

• Si,i fratelli maschi sono da sempre gelosi e protettivi nei confronti delle sorelle femmine ,è la natura.Vederti in intimità con qualcuno e soprattuto vedere che tu non consideravi nulla la sua contrarietà lo ha frustrato e lui per imporsi si è messo a piangere,ottenendo quello che ha voluto.Consigliare è difficile,ma tu ricordati che rispettare anche solo un poco i desideri di quel piccolo fanciulo te lo faranno ancor più amico,cosa che potrebbe tornar utile quando sarà un robusto giovanotto.Spiegagli sempre le varie situazioni di cui verrà a conoscienza,con pazienza,e vedrai che capirà e ti darà il suo aiuto,se necessario.Non lo rendere mai estraneo.Ricordati poi della vostra grande differenza di età e considera sempre che lui è un bambino mentre te sei una quasi donna,e che quindi lui segue sempre molto più gli istinti di te.Magari quel ragazzo gli stà solo antipatico.

Sign In or Register to comment.