modifica psp 3000 o fat?

ho mandato la mia psp ad aggiustare e me l'hanno cambiata sotto il mio consenso con 1 altra nuova sempre 3000 o fat (nn ricordo come si kiami questa opzione), identica alla precedente, con l'unica differenza ke il cerchio di ferro che circonda la scritta psp di dietro è celeste (nn so se puo influire indicando 1 sistema diverso). ho provato a far la modifica con hellcat's recovery flasher v1.50 ma quando avvio quel programma mi esce la scritta:<< Impossibile avviare il gioco (80020148)>>. ho anche provato a farla fare da 1 mio amico con 1 metodo diverso, ma anche a lui esce la stessa scritta. ora questa e la mia ultima spiaggia, chi mi sa dire cos'e che nn va e cose devo fare????

Comments

  • Se la tua PSP è una 3004 (Brite) allora te l'hanno cambiata probabilmente con una versione protetta: controlla il firmware, se è minore di 5.03 vai su gopsp.it segui la guida e metti il chickhen r2 per "modificarla". Se il firmware è superiore invece, convinciti che ti hanno fregato, perchè su quel modello e con i firmware successivi al 5.03 la modifica è impossibile farla.

    Se invece è una fat (improbabile..) allora puoi modificarla tranquillamente con una batteria Pandora, ma se il tuo amico ha usato il "metodo diverso", suppongo abbia usato una Pandora. Quindi niente, PSP protetta.

  • dal menù della psp vai su importazioni del sistema-informazioni sul sistema e alla voce versione di sistema vedi che numero c'è scritto: se il numero è superiore a 5.03 (ad es 5.50-5.51-6.00ecc) allora ti hanno dato una psp con un firmware che non permette la modifica! per ora non è stato trovato il modo per modificare queste psp! aspetta fino a quando uscirà un metodo!

Sign In or Register to comment.