modifica psp 3000 o fat?
ho mandato la mia psp ad aggiustare e me l'hanno cambiata sotto il mio consenso con 1 altra nuova sempre 3000 o fat (nn ricordo come si kiami questa opzione), identica alla precedente, con l'unica differenza ke il cerchio di ferro che circonda la scritta psp di dietro è celeste (nn so se puo influire indicando 1 sistema diverso). ho provato a far la modifica con hellcat's recovery flasher v1.50 ma quando avvio quel programma mi esce la scritta:<< Impossibile avviare il gioco (80020148)>>. ho anche provato a farla fare da 1 mio amico con 1 metodo diverso, ma anche a lui esce la stessa scritta. ora questa e la mia ultima spiaggia, chi mi sa dire cos'e che nn va e cose devo fare????
Comments
Se la tua PSP è una 3004 (Brite) allora te l'hanno cambiata probabilmente con una versione protetta: controlla il firmware, se è minore di 5.03 vai su gopsp.it segui la guida e metti il chickhen r2 per "modificarla". Se il firmware è superiore invece, convinciti che ti hanno fregato, perchè su quel modello e con i firmware successivi al 5.03 la modifica è impossibile farla.
Se invece è una fat (improbabile..) allora puoi modificarla tranquillamente con una batteria Pandora, ma se il tuo amico ha usato il "metodo diverso", suppongo abbia usato una Pandora. Quindi niente, PSP protetta.
dal menù della psp vai su importazioni del sistema-informazioni sul sistema e alla voce versione di sistema vedi che numero c'è scritto: se il numero è superiore a 5.03 (ad es 5.50-5.51-6.00ecc) allora ti hanno dato una psp con un firmware che non permette la modifica! per ora non è stato trovato il modo per modificare queste psp! aspetta fino a quando uscirà un metodo!