Problema sesso orale?

Ciao a tutti...ma è normale che alla mia ragazza piaccia tanto il sesso orale, farlo ovviamente, l'altra sera ce ne siamo andati in una via buia e pomiciando ci siamo incominciati a toccare...fino a dentro...poi lei mi ha chiesto se mi piace di piu con la mano o con la bocca...io normalmente ho risposto con la bocca...pero e normale che a lei piace cosi tanto prenderlo in bocca??? No moralisti grazie...

Comments

  • non lo so... ma fossi in te non perderei tempo su YAHOOOOOOOOOO!!!!!!

  • normale caro mio....si provano sensazioni meravigliose a prenderlo tutto in bocca.....specialmente se la cappella è enorme...viene voglia di leccarla e succhiarla tutta....io la adoro- *o*

  • sìsì, è normale. un bel pisellone rosa grande, arrotondato e succulento ahhh che bello!

  • che ti fregaaXD vai che la tua ragazza ti cerca

  • come all'uomo piace leccarla alle donne piace la stessa cosa!! è normale!!!!! in una coppia il sesso deve essere completo perckè secondo me dimostra che c'è vero amore ed intesa fra uomo e donna...cioè se la mia donna che amo e rispetto si rifiutasse di avere rapporti orali (reciproci) per me non sarebbe vero amore!!!!! cmq c'è un 15/20% di donne che odiano i rapporti orali e io proprio non riesco a capirle!!!! perkè il rapporto di coppia diventa non completo secondo me!!! cmq non è proprio il tuo caso credo!!! é normalissimo che gli piacia farti un bel pompi...no!!!!!! mi preoccuperei del contrario!!!!! ciao ciao

  • TUTTO IN BOCCA!!!

  • dipende da persona a persona... a me nn piace molto x esempio......

  • Ogni persona ha i suoi gusti, e la stessa cosa vale nel sesso.

    C'è chi adora fare sesso orale, e chi viene il voltastomaco al solo pensiero di prendere un pene in bocca.

  • si è normale, a molte piace.

    cosi come piace a molti leccarla.

  • boh. questione di gusti u.u

Sign In or Register to comment.