xbox memoria espandibile?
Ciao a tutti!
La domanda è già stata fatta parecchie volte, ma nessuno ha mai chiesto quel che interessa in fondo a me: se prendo un'xbox 4 gb nel caso volessi allargare la memoria posso usare una chiavetta esterna?? Mi interessa solo per giocare e non per film e musica, ma se dovesse mai servirmi anche per questo vorrei sapere se è possibile espandere la memoria...Grazie a tutti!!
Comments
Certo che si! Ogni chiavetta che inserisci nella 360 viene formattata opportunamente e configurata come se fosse un hdd normale. Ovviamente ci sono alcune marche che non vengono supportate, quindi le chiavette funzionano ma potresti avere alcuni problemi. Altra cosa di importanza è che la chiavetta deve avere almeno 2gb di memoria altrimenti viene considerata automaticamente come se non fosse supportata e si ripete quello di prima.
Se hai problemi: [email protected]
si è possibile....l'xbox con l'ultimo aggiornamento supporta pen drive di capienza massima 32 GB (prima solo di 16) per porta usb....fai conto che in una xbox slim ci sono 5 porte usb e fatti 2 conti...
ovviamente prima di acquistare una chiavetta informati cercando su internet se è compatibile al 100% perchè alcune marche danno problemi....
assamanatta