Ragà ragà raga?? consiglio x favoreeeeeeee?
ciao a tt.. allora un ragazzo ke a me sembrava ke ci provava cn me (ma diceva agli amici ke nn era vero) mi ha mandato una sera un smn dicendomi
"buonanotte" (un sms ke ha mandato a tt la rubrica) .. io nn avevo il suo num e ho risp
" beh anche a te...ma dipende da chi seI?
LUI:
"come ki sono? risp a un sms senza sapere ki lo manda?maddai...
IO:
"sisi...l'ho fatto forse per educazione nn credi??
LUI:
si come no
IO:
se mi dici chi sei forse...
LUI:
vabbè sn ....
IO:
ahh... we... scusa ma pensavo fosse uno scherzo
LUI:
nono tranquilla... buona notte da un nn + sconosciuto...!
una mia amica (ke ha ricevuto la buonanotte da lui anke lei) gli ha risp "chi sei?" e lui nel sms seguente ha scritto solo il nome e buonanotte...
invece cn me un pò ha messaggiato...
boh secondo voi?
Update:lo so lo so ke mi illudo troppo... nn vi preoccupate a dirmi realmente ciò ke pensate...anzi è meglio!!
xò considerando ke dopo ha mandato un sms a stà mia amica dicendo "wee lo sai ke sto messaggiando cn ------ ( mio nome)?
Comments
Boh è difficile capire solo da qst se gli piaci.. aspetta e vedi cm si comporta
Bè magari un po ti stai illudendo, stasera mandagli tu la buonanotte, o magari il buongiorno spiritosamente..E vedi se anche lui stavolta ricomincia messaggiare,,
Facci sapere Bacioni
è un buon segno!!!
XDXDXDXDXDXDXD
Secondo me ha voluto solo mexaggiare un po'...Niente di più...
Non montarti troppo!!!! Si è solo divertito un po'...Quando ti piace un ragazzo ogni minimo suo gesto ti sembra una cose eglatante...ma nn è così...
Questa sera la buonanotte gliela mandi tu e vedi se e come ti risponde:) in base a questo ti rendi conto se ci può essere interesse reale da parte sua...magari gli mandi un sms spiritoso....
ciao!
e chissà à -----------