Uomo e donna?

Secondo voi un uomo e una donna possono stare insieme felicemente senza fare sesso?

Comments

• Certo che possono!! I rapporti di coppia non sono fatti solo di sesso (quando sono veri!).....c'è tantissimo altro da condividere.....sicuramente ci sarà anche attrazione fisica e quindi desiderio di stare insieme anche "intimamente" però se qst non accadesse....dove sta scritto che per stare insieme bisogna per forza essere attratti dall'aspetto fisico?? Si può essere attratti da altro e stare divinamente insieme senza sesso!

Secondo me nei rapporti non esistono regole standard, ma solo quello che i 2 partner che vivono la relazione sentono e vogliono....nessun altro può capire o giudicare: non a caso le relazioni d'amore sono diadiche! ;-)

Un bacio.

***Marylena***

• certo....se hanno comunque tante cose in comune....però perchè privarsi di una cosa così talmente bella?????

• bella domanda. . . . mah! io penso di si, ma è un pò difficile. . . comunque se 2 persone si amano poxono fare tutto

• Si, se le due persone in questione hanno interessi e passioni comuni. In un rapporto a due non esiste solo il sesso, per quanto importante sia. C'è l'affetto, l'affinità, la complicità...

Fare sesso è importante, ma più importante è quello che unisce due persone nell'anima percché è quello che non cambia, che resta invariato nel corso degli anni. La passione può diminurire e se il rapporto è fondato solo su quello di solito ci si lascia. Se c'è altro, il rapporto dura con reciproca soddisfazione per tutta la vita, che si faccia sesso o meno.

• Mah, è una questione controversa. Prima o poi le pulsioni sessuali si fanno sentire... Se l' astensione dal sesso è la volontà di entrambi allora poco male, ma se no dei due ne risente si rischia di incappare in un tradimento o nella fine della relazione.

• certo ke posso nn è una kosa ke deve essere x forza!!!

• insomma...diciamo di sì dai. Anche se a dire il vero bisogna guardar il tipo di rapporto: se hai 13-14 anni un rapporto può funzionare anche senza sesso, ma a 20 anni penso che il sesso diventi una componente importante di un rapporto.

• Certo che possono, ma si presuppone che se state insieme ci sia anche un'attrazione fisica in cui prima o poi cadranno hihih

Sign In or Register to comment.