problema con messanger!!?

ciao ragazzi..allora io ho un problemino con msn...io metto l'opzione di far vedere agl'altri che musica sto sentendo...il problema è che non lo fa vedere..io la musica non la sento la internet ma windows media player..potete dirmi come posso fare???per me è importante ed urgente!!

Update:

raga io questo plung-in nn lo trovoo..aiuto!!

Comments

  • nel windows media player clicca su

    strumenti

    plug-in

    metti la spunta dv dice "plug-in x la musica in windows live messenger"

    adesso la musica ke ascolti col windows media player

    verrà sempre visualizzata

    ciaoo

  • Sicuramente riguarda media player..allora devi vedere se il plung-in e impostato per visualizzare la musica in msn se nn e cosi devi fare questo...Allora apri windows media player andare su in esecuzione pluing-in altri e spunti la voce plung-in per la musica in Windows Live Messenger

  • allora se usi qindows media player devi andare nella barra degli strumenti poi visualizza poi plug-in poi altre ed abilita la musica a messenger spero di esserti stato di aiuto

  • allora, apri windows media player poi vai su "in esecuzione" e klikka sulla freccia che trovi in basso poi klikka su plug-in/altri/Plug-in per la musica di windows live messenger. ciao ^^

  • x far vedere il titolo della canzone che ascolti dv fare visualizza in alto accanto a file poi fai plug-in e fai altro e selezioni plug-in x la musica su messenger e il problema è risolto ciau

  • devi scaricarti il plug in non solo per msn ma anke per windows media player

    http://www.pcweblog.it/inforamtica/3002/come-mostr...

  • se senti la musica con enternet non te lo fa vedere ma con media player deve fartelo vedere

  • devi andare su strumenti dla player è cercare plug-in se nn si trova su strumenti cercalo in tutti i menù del player

  • ristalla msn plus o live o 2009 o qllo che vuoi

Sign In or Register to comment.