Modifica Xbox 360 : da fare o no ???????????
Salve, io ho una Xbox 360 arcade e sono indeciso se modificarla o meno...ho sentito che ora è uscito un aggiornamento della modifica che permette di connettersi a xbox live senza essere bannati.....cosa mi consigliate ???
E un'altra cosa :in caso di modifica, siccome tengo la mia console in un sony 32 pollici con un cavo HDMI , se volessi scaricare i giochi per l'xbox dovrei metterli in un HD DVD ???
Comments
Ti do un consiglio....gia quasi tutte le xbox si rompono per surriscaldamento...se le modifichi le rendi ancora più delicate
da un lato la modifica la puoi fare perchè puoi scaricare giochi gratis perfettamente funzionanti dall altro se la fai non puoi più mandarla all assistenza quindi se si rompe non puoi più cambiarla.
Se giochi on line ti consiglio vivamente di non farla, verrai bannato sicuramente, poi facendo la modifica perdi anche la garanzia...
io glielo fatta e non ho nessun problema cmq costa 70-80 euro e meglio se te la fai fare nn farla fare o potrai rovinare la console
ti consgiglio vivament di farlo, è molto conveniente
io ti consiglio di fare la modifica...prima di tutto perché risparmierai in futuro moltissimi soldi sui giochi e poi perché con la modifica puoi usare molte più funzioni !!
amico vieni bannato lo stesso io sono stato bannato da 2 console - io ora la bannata gioco giochi senza intrnet altra gioco online a casa cio 2 xbox e 1 ps3 - alcune arcade non hanno Hdmi se ce la sei fortunato lol , cmq xbox costa poco prendi un altra da 150 e sei aposto cosi fanno tantissime persone una console la fanno bannare altra Live power ^^
io ti consiglio di fare l' aggiornamento su un pc
se hai la possibilita e hai un pc da cui puoi scaricare i giochi fallo e x la seconda domanda credo di si