un maschilista assurdo dopo avervi fatto un discorso sulla superiorità machile vi stringe il seno dicendo "vediamo quanto tempo riesci a stare in piedi" ??
eeeeeeh allora in tal caso mi faccio una sonora risata (fortunatamente resisto al dolore) e poi dopo un bel calcione su quel punto non glielo leva nessuno. Certo è un metodo un po' trucido, però chissà porta delle soddisfazioni, perchè chi si crede "superiore" alla donna secondo me è semplicemente ignorante.
Gli darei un ceffono, due sputi negli occhi, un calcio negli stinchi uno sulle pal*e e a quel punto direi " Vediamo quanto tempo riesci a stare in piedi"
che discorsi di ca§§o!!!!gli avrei strizzato le p..le,un calcio nei co§lioni...sisi come ha detto quella di sopra...ma io lo avrei anke sputato in faccia
Comments
grande il tuo amico! DEVO PROVARLO!
*reagireste
Schiaffo su guancia destra e strizzata di p.alle seguita da calcio sui gioelli di famiglia.
Non tanto per il discorso immaturo, ma per la deficienza della persona.
AHAHAHAHAHAHA
Ma quanto sei idiota.
__--
|
|
|
Lady, questo tizio puntualmente pubblica domande provocatorie perchè vuole leggere di ragazze che fanno, appunto, ciò che hai detto.
Credo sia un pervertito, nemmeno molto normale
grande amico troll XDX
eeeeeeh allora in tal caso mi faccio una sonora risata (fortunatamente resisto al dolore) e poi dopo un bel calcione su quel punto non glielo leva nessuno. Certo è un metodo un po' trucido, però chissà porta delle soddisfazioni, perchè chi si crede "superiore" alla donna secondo me è semplicemente ignorante.
Gli darei un ceffono, due sputi negli occhi, un calcio negli stinchi uno sulle pal*e e a quel punto direi " Vediamo quanto tempo riesci a stare in piedi"
un ceffone e un bel calcio sui gioielli di famiglia
che discorsi di ca§§o!!!!gli avrei strizzato le p..le,un calcio nei co§lioni...sisi come ha detto quella di sopra...ma io lo avrei anke sputato in faccia
con un sonoro ceffone