è ASSURDO. COM'è POTUTO SUCCEDERE.COS'è DESTINO?? VI è MAI SUCCESSO?

stanotte prima di andare a letto capito su una domanda.. la leggo ..distrattamente e mi rendo conto che la situazione descritta mi è familiare... così clicco sul nick del richiedente. e ho capito leggendo le sue domande e le sue risposte che la conoscevo. non ci sono dubbi è lei, una persona tra l'altro importante per me con cui sono cresciuta nella vita reale, con cui ora non parlo più.Ditemi QUANTI SONO GLI UTENTI SU ANSWERS?? COM'è STATO POSSIBILE CHE IO BECCASSI PROPRIO LEI E LA RICONOSCESSI?? QUANTE PROBABILITà C'ERANO? VI è MAI SUCCESSO??? NON C'HO DORMITO STANOTTE.

Update:

noo il problema non è l'onestà il problema è che ho beccato LEI tra milioni di persone e l'ho riconosciuta. e mi sembra assurdo..

Update 3:

sì... la conosco da quando ho 6 anni se nn l'avessi riconosciuta sarebbe grave la cosa. il punto è che qui è come cercare un ago in un pagliaio. è questo l'ASSURDO!!!

Comments

• In mezzo a migliaia di persone, può succedere anche questo..Come dicevano gli antichi tira a campare, dormi la notte.CIAO ED AUGURI

• Cara simonetta,

non è assurdo, credi a me; a nostra completa insaputa, vi sono nella vita delle “coincidenze significative”, come le chiamava C. Jung; le quali non sembrano in un primo tempo correlate fra di loro, ma in realtà si verificano; e ci rendiamo conto solo a fatti avvenuti, di quanto quel “contatto” non fosse proprio casuale.

A me è capitato lungo l’arco della vita, di sperimentare “strane coincidenze” che, a prima vista, sembravano casuali e che ad una analisi poi più attenta, fortuite non erano; sono state favorite da Qualcuno (sono credente) che mi aveva posto vicino quei contatti…su questo non ho dubbi; quanti potrebbero testimoniare quanto asserisco! Quante probabilità? Veramente una porzione infinitesimale, se ci pensi bene…cosa che avvalora ancor di più l’avvenuto.Tanti auguri per il prosieguo di un dialogo, che auspico proficuo per entrambe.

Con simpatia, nonno Eugenio.

• Lo hai detto: ti è successo. Anche se casisticamente è impossibile, tu sei arrivata nella probabilità minima entro la quale è possibile. Mi auguro che tu non ci abbia dormito perchè ti ha fatto piacere reincontrare quesa persona, e non per altro! (altrimenti hai perso una nottata di sonno)

• Nel calcolo delle probabilità può succedere...cerca di dormirci su anche se è l'alba...

• Mi meraviglierei del contrario, incontrare una persona e non riconoscerla significherebbe che in realtà è sempre stata indifferente. Delle persone che m'è interessato il loro trascorso dovrei riconoscerle anche al buio

• ciao, si può succedere, ma a me ancora nn mi è capitato....

baci

• si si puo succedere....ma posso sapere perchè è così importante?

è un segno del destino dovete ricominciare a parlare...

aggingila tra i tuoi contatti......

ciao e buona fortuna!

Sign In or Register to comment.