Avete visto Macheda ?? O.O?

classe 91, cresciuto nelle giovanili della lazio ora al Manchester United

ha fatto un gol bellissimo al 92° di Manchester - Aston villa, il gol della vittoria.

c'è ragazzi Ferguson che stava perdendo butta dentro Macheda e weelbeck, che in due fanno praticamente l'età di Inzaghi (17 macheda e 19 weelbeck) e sono due grandissimi talenti.

ma quando mai si sarebbe sognato un allenatore in italia a buttare dentro un diciassettenne per andare a recuperare una partita??

c'è ragazzi la lazio ha venduto macheda allo united x 48000 mila euro!! O.O mo vedemo de dà via pure giovinco và..

impariamo dagli inglesi

preserviamo i nostri talenti, facciamoli crescere facendoli giocare..

buona giornata

Comments

• Si penso che hai fatto una domanda scontata credo che tutta Italia ieri ha visto Federico Macheda!è un grande calciatore sono troppo contento x lui.In Italia ci sono tanti talenti forti come Santon Giovinco Paloscki ecc e Macheda fa parte di questi giovani

W L'ITALIA E W QUESTE PROMESSE DEL CALCIO

• Incredibile che un italiano faccia vincere il Manchster United.

Gol bellissimo quello di Macheda! Che è stato portato in Inghilterra con metodi poco etici...-_-

comunque Ferguson è un volpone, ha avuto il coraggio di scommettere su un giovane ed è stato premiato!! Dopo lo scippo di Giuseppe Rossi ora anche questo. Ferguson sà scovare grandissimi talenti e farli maturare (anche Cristiano Ronaldo era solo una scommessa quando approdò a Manchster...)

Dovrebbero imparare anche in Serie A a coltivare talenti invece di cercare vecchie cariatidi dal nome famoso....

Però merito a Mourinho che ha scoperto Santon!

• Bravo buona valutazione

cmq credo ke giovinco resti alla JUVE

• tra un po vedremo pure petrucci...che è fortissimo..

cmq sn d'accordo in tutto e x tutto...x esempio io mi ricordo di aver visto giocare quest'estate fausto rossi e mi aveva impressionato, poi è sparito...

• Grande Macheda,fai onore all'Italia anche in Inghilterra.

• l'Inghilterra regna....dobbiamo cambiare tutto.....dalla Lega affidata ai soliti antichi agli allenatori,fissati con catenacci e giocatori loro coetanei....

• Sisi,ieri facendo Zapping su Sky son finito su Sky Sport 3 giusto in tempo per vedere i minuti finali di Manchester United-Aston Villa e per guardare lo splendido goal di Macheda

Che dire,ha fatto un grandissimo goal!

• UN GRANDISSSSSSSSSSIMO GGOOOLL

Ha fatto un GOL MMEERRAAVVIIGGLLIIOOSSOO

Dovrebbe fare cosi anche Ancelotti cosi possssssssiamo vincere lo SSSCCCCUUDDDEEEETTOOO

Lotito è il solito avaro vende sempre i giocatori piu forti e talentuosi

• Ecco da dove si vedono i veri allenatori...GRAN MERITO A FERGUSON...Davvero bravo quel ragazzo e gran bel gol...Speriamo non si bruci...Vedremo come si evolverà la sua carriera...Beh...I tifosi della Lazio saranno contenti!!!:-)...

Noi nella juve abbiamo gran bei giovani...Se solo Ranieri avesse le palle....Ma se soprattutto non fosse Ranieri........

• hai visto ke gol ieri? sn felicissimo.ieri ha debuttato con il manchester e agli ultimi minuti un bellissim gol ke vale 3 punti

Sign In or Register to comment.