Avete visto Macheda ?? O.O?
classe 91, cresciuto nelle giovanili della lazio ora al Manchester United
ha fatto un gol bellissimo al 92° di Manchester - Aston villa, il gol della vittoria.
c'è ragazzi Ferguson che stava perdendo butta dentro Macheda e weelbeck, che in due fanno praticamente l'età di Inzaghi (17 macheda e 19 weelbeck) e sono due grandissimi talenti.
ma quando mai si sarebbe sognato un allenatore in italia a buttare dentro un diciassettenne per andare a recuperare una partita??
c'è ragazzi la lazio ha venduto macheda allo united x 48000 mila euro!! O.O mo vedemo de dà via pure giovinco và..
impariamo dagli inglesi
preserviamo i nostri talenti, facciamoli crescere facendoli giocare..
buona giornata
Comments
Si penso che hai fatto una domanda scontata credo che tutta Italia ieri ha visto Federico Macheda!è un grande calciatore sono troppo contento x lui.In Italia ci sono tanti talenti forti come Santon Giovinco Paloscki ecc e Macheda fa parte di questi giovani
W L'ITALIA E W QUESTE PROMESSE DEL CALCIO
Incredibile che un italiano faccia vincere il Manchster United.
Gol bellissimo quello di Macheda! Che è stato portato in Inghilterra con metodi poco etici...-_-
comunque Ferguson è un volpone, ha avuto il coraggio di scommettere su un giovane ed è stato premiato!! Dopo lo scippo di Giuseppe Rossi ora anche questo. Ferguson sà scovare grandissimi talenti e farli maturare (anche Cristiano Ronaldo era solo una scommessa quando approdò a Manchster...)
Dovrebbero imparare anche in Serie A a coltivare talenti invece di cercare vecchie cariatidi dal nome famoso....
Però merito a Mourinho che ha scoperto Santon!
Bravo buona valutazione
cmq credo ke giovinco resti alla JUVE
tra un po vedremo pure petrucci...che è fortissimo..
cmq sn d'accordo in tutto e x tutto...x esempio io mi ricordo di aver visto giocare quest'estate fausto rossi e mi aveva impressionato, poi è sparito...
Grande Macheda,fai onore all'Italia anche in Inghilterra.
l'Inghilterra regna....dobbiamo cambiare tutto.....dalla Lega affidata ai soliti antichi agli allenatori,fissati con catenacci e giocatori loro coetanei....
Sisi,ieri facendo Zapping su Sky son finito su Sky Sport 3 giusto in tempo per vedere i minuti finali di Manchester United-Aston Villa e per guardare lo splendido goal di Macheda
Che dire,ha fatto un grandissimo goal!
UN GRANDISSSSSSSSSSIMO GGOOOLL
Ha fatto un GOL MMEERRAAVVIIGGLLIIOOSSOO
Dovrebbe fare cosi anche Ancelotti cosi possssssssiamo vincere lo SSSCCCCUUDDDEEEETTOOO
Lotito è il solito avaro vende sempre i giocatori piu forti e talentuosi
Ecco da dove si vedono i veri allenatori...GRAN MERITO A FERGUSON...Davvero bravo quel ragazzo e gran bel gol...Speriamo non si bruci...Vedremo come si evolverà la sua carriera...Beh...I tifosi della Lazio saranno contenti!!!:-)...
Noi nella juve abbiamo gran bei giovani...Se solo Ranieri avesse le palle....Ma se soprattutto non fosse Ranieri........
hai visto ke gol ieri? sn felicissimo.ieri ha debuttato con il manchester e agli ultimi minuti un bellissim gol ke vale 3 punti