Che senso ha questa frase?

Un ragazzo mi ha detto: è normale che dopo di te c e solo la perfezione.

Io vorrei capire cosa intendesse,nel senso che se la perfezione si trova dopo di me,io vengo prima di lei? o vengo dopo di lei?

e cosa sono io rispetto a questa posizione?

Mi ha fatto un complimento oppure no?

Comments

• E' logico che ti ha fatto un complimento (e poi si dice che gli uomini non fatto mai i romantici).

Si dice che la perfezione non esista e quindi quando ti ha detto che dopo di te c'è solo la perfezione intendeva dire che sei così bella che se qualcuna è meglio di te è perfetta, quindi tu sei di quanto più simile alla perfezione

• Non ha parlato arabo o cinese o swaili.

• Significa che sei quasi perfetta.

• nel senso che sei un gradino piu in basso della perfezione

• non vedo nessun enigma o difficoltà interpretativa essendo corretto italiano (se non l'uso dell'indicativo al posto del congiuntivo).

"Non esiste nulla meglio di te, sei il massimo"; cosa vuoi di più? Finché lo pensa......

• uhm...enigmatico, di primo acchito ti avrei detto che non è assolutamente un complimento, come dire qualsiasi cosa dopo di te sarà perfetta perchè niente può essere peggio. Se la rileggo però mi viene da pensare che potrebbe voler dire che meglio di te ci può essere solo la perfezione che come ben sappiamo non esiste, in questo caso sarebbe un bel complimento!

lo dovresti capire dal tono con cui te lo ha detto, dal contesto e dal tipo di rapporto che hai con lui!

davvero, davvero enigmatico!!

:)

Sign In or Register to comment.