Perchè non fate il contrario?...o come viene viene?
Tutto deve avere per forza un senso?...hmmm...credo di no...
come questa canzone..
stellino prima, così se mentre rispondo la domanda viene eliminata almeno la stellina resta
Prima stellino, per vedere se le ho finite e se devo scrivere la fatidica frase "stelline finite" oppure no..
Ciao Pirro
@Pervertita: entra su msn!
prima stellino...amo piu' le costellazioni che le risposte.
Non seguo un criterio di prioritÃ
oddio, ho fatto zapping col cursore dalla stellina al "rispondi" per un botto così XD
ti rispondo prima e poi ti stellino, per la legge di gravità (?)
a volte stellino e poi clicco su rispondi ma la stellina non si è accesa e quindi lo faccio dopo..
..
..si capisce cos'ho scritto?
di solito rispondo prima, sta volta il contrario
Se sono domande dei miei contatti prima stellino e poi rispondo se posso rispondere, se sono di persone che non conosco prima leggo la domanda e vedo se è interessante e poi rispondo u.u
stellino, leggendo la domanda, spesso senza aprirla...
non è questo il caso.
Domanda curiosa... Pensandoci, di solito, prima stellino e poi rispondo ma capita anche il contrario. Non seguo un ordine preciso, vado a caso.
Comments
stellino prima, così se mentre rispondo la domanda viene eliminata almeno la stellina resta
Prima stellino, per vedere se le ho finite e se devo scrivere la fatidica frase "stelline finite" oppure no..
Ciao Pirro
@Pervertita: entra su msn!
prima stellino...amo piu' le costellazioni che le risposte.
Non seguo un criterio di prioritÃ
oddio, ho fatto zapping col cursore dalla stellina al "rispondi" per un botto così XD
ti rispondo prima e poi ti stellino, per la legge di gravità (?)
a volte stellino e poi clicco su rispondi ma la stellina non si è accesa e quindi lo faccio dopo..
..
..si capisce cos'ho scritto?
di solito rispondo prima, sta volta il contrario
Se sono domande dei miei contatti prima stellino e poi rispondo se posso rispondere, se sono di persone che non conosco prima leggo la domanda e vedo se è interessante e poi rispondo u.u
stellino, leggendo la domanda, spesso senza aprirla...
non è questo il caso.
Domanda curiosa... Pensandoci, di solito, prima stellino e poi rispondo ma capita anche il contrario. Non seguo un ordine preciso, vado a caso.