Tra poco uscirà il film Eclipse.....?

Quale scena letta nel libro siete curiosi di vedere nel film????Solo 1,mi raccomando!!!! *stellinate*

Comments

  • ce ne sono 2:

    1)quella in cui bella dice a jacob "baciami" e lui senza pensarci troppo lo fa!

    2)quella in cui Bella va a casa di Edward e sono soli e lei cerca di fare l'amore con lui,ma viene fermata...perchè lui vuole che conservi la virtù prima del matrimonio!!

    ciao

  • um solo una.. penso la scena della tenda dove c'è un confronto fra edward e jacob!

  • Una è troppo poca. Sono tante le scene che aspetto di vedere.

    "Tra poco".. tra 5 mesi se mai.. hai voglia di aspettare! (anche

    se alla fine passeranno veloci).

  • Quella dove Jasper spiega la sua storia a Bella

  • lo scontro tra Edward e Victoria e Set e Riley... xD

  • io quando rosalie racconta la storia bella...mi piace troppo

  • Quando Jacob,Edward e Bella stanno dentro la tenda...xD

    troppo bello quel pezzo ihihih

    kisS =)(=

  • Eh capirai troppe sono le scene ke non vedo l'ora di vedere...quella della tenda con il confronto fra jake e edward, quella del bacio fra jake e bella prima della battaglia, anke quella del loro primo bacio in cui gli da un pugno in faccia e si rompe la mano (anke se non sono sicura ke qst l'abbiano inserita) e quella di quando jake la porta via in moto da scuola davanti alice ke non può fermarla (anke se non sono sicura ci sia nemmeno qst nel film) e poi quella finale ke è una dellel mie preferite, quando bella va a trovare jake dopo ke è stato ferito e hanno quella conversazione in cui lui si rende conto ke non può competere con edward...

    Cmq fra queste la scena ke sono più curiosa di vedere è quella del bacio fra jake e bella xkè già quasi stavano per baciarsi in new moon un paio di volte e lei si è sempre tirata indietro, poi ci si è messo pure il telefono ke ha squillato proprio nel momento meno opportuno (anke se forse tu e tutte le fan di edward potreste obiettare ke qll era il momento più opportuno invece), quindi stavolta ke si baciano sul serio (e ke bacio aggiungerei) in cui lei finalmente si rende conto di amare pure jacob (solo bella ancora non ci era arrivata...) me la voglio proprio godere 'sta scena...

  • E' una scena che sono sicura non metteranno nel film...

    Quando Edward viene a sapere che Jacob ha tentato di baciare Bella e lei si è fratturata una mano tirando un pugno al ragazzo (Edward geloso è adorabile...) e allora prima di accompagnare Bella a curare la mano Edward e Jacob discutono

  • sn curiosa di vedere la scena del bacio tra bella e jacob prima della battaglia cn victoria e i neonati! sn sopratt curiosa di vedere cm interpreteranno gli stati d'animo, sopratt bella!..nn vedo l'ora k esca eclipse!!!!!!!!!!

Sign In or Register to comment.