Problema seno troppo grosso consiglio marca reggiseno SOLO FEMMINE?

PER I RAGAZZI: Evitate di fare battute del cavolo per favore.

Ho un seno molto grande, fino all'anno scorso era una quinta in pochi mesi è diventato una sesta. Forse è per effetto della pillola contraccettiva che prendo da qualche mese, comunque cresce davvero tanto. Solo che sono piccola, cioè faccio sedici anni ad aprile, e il problema è che essendo magra ho la vita piccola piccola e i reggiseni o mi vanno bene in vita ma le coppe son piccole o le coppe van bene ma son troppo larghi in vita.

Un paio di anni fa sono andata negli USA e li ho trovato dei buonissimi reggiseni, perfetti perchè avevano le misure della vita e della coppa separate e quindi trovavo la combinazione giusta. Solo che ora appunto questi mi stanno piccoli, e non so cosa fare perchè ho anche provato a farmeli spedire da siti americani ma costa troppo.

Consigli su marche che posso trovare in Italia che mi vadano bene? Tra l'altro di solito uso solo quelli a balconcino, e preformati (leggermente imbottiti) quindi sono ancora più difficili da trovare. Grazie mille in anticipo per l'aiuto :)

Comments

• ......ciao....io ho 12 anni è ho una seconda...cmq vorrei avere io una sesta........cmq a balconcino sn i meglio

• senti io ho due gazebi, se sei interessata ho la mail aperta, ti faccio buon prezzo

• "PER I RAGAZZI: Evitate di fare battute del cavolo per favore"

ok..

puoi stare tranquilla!!

è vero che le tue tette arrivano mezz'ora prima di te?

:)

• Come ti capisco :(

Io ho dovuto metterci delle stampelle sotto per non farmi venire la scogliosi :(

• guarda a te crescono le tette piu grandi ...a me dopo questa storia mi è cresciuto altro .

scherzoooo !!

• io ho una quinta e con questa marca mi trovo molto bene

inoltre non è neanche troppo costoso comunque si tratta di " si è lei" puoi riconoscerli dal fatto che sul lato sinistro hanno un cerchietto metallico con una e accentata

• anch'io ho una 5 e non ho grosse difficoltá dipende tutto come ti vesti poi pensa una scollatura senza seno non é bella XD io non ti conosco ma io non ho questi problemi con camerieri ecc certo capitano anche a me delle battute ma non sempre. se non hai problemimdimsalute... po guarda cristina del gf tante se le fanno in step with avercele come noi. pensa un pó io potrei anche uscire senza reggiseno sotto l. a. maglia... sai quante ci invidiano

• a balconcino... senza dubbio sn comodi...

• Mi lasci il tuo numero di telefono.

----

@Caio Gennaro.

L'unica cosa che alzi alle partite sono le saponette negli spogliatoi

• coco de mer

Sign In or Register to comment.