Aiuto corredo neonata?

Ciao a tutte le mamme, io oggi ho lavato il corredino della prima nascita x la mia piccolina, lo lavato tutto a mano cn acqua tiepida e cn il napisan, lo steso e adesso che sn andata a riprenderlo l'ho trovato tutto macchiato di giallo, nn so proprio ke fare sicuramente sarà stato o il sole o il napisan, vi prego aiutatemi cosa posso fare?????? adesso l'ho messo in lavatrice

Comments

• colpa del sole...prova a rilavarlo

• fagli fare un giro di lavatrice con candeggina delicata e acqua tiepida, lavaggio per delicati.. poi lo metti ad asciugare all'ombra.. se non va al primo colpo, rifai la procedura...

• Il Napisan non si dovrebbe usarlo per i vestitini dei neonati, è troppo aggressivo! me lo hanno detto al corso preparto! potevi tranquillamente lavare tutto a 30° in lavatrice con un lavaggio delicato o per colorati.

Le macchine gialle di solito sono per colpa del sole, a me comparivano sui vestiti sintetici lavati a mano che stentavano ad asciugarsi in modo uniforme.

• Ti conviene lavarla in lavatrice col napisan e stenderla all'ombra. Ciao. http://mammaunblog.blogspot.com/

Sign In or Register to comment.