e doveva arrivare questo momento?

Il mio ragazzo con il quale ci sono stata insieme per quasi 2 anni mi ha mollata dopo un pò di settimane che non andavamo d'accordo.

io lo voglio troppo non riesco a dimenticarmelo...sto piangendo come una pazza e non riesco a pensare di essere sola,senza nessuno.

questo è un semplice sfogo quindi se volete mettete +2.

non so perchè mi abbia lasciata forse era destino,forse non eravamo fatti l'uno per l'altra,non lo so,non lo so.

ho vissuto dei bellissimi momenti con lui,belli ma anche brutti e vorrei viverne degli altri.

pensavo che la nostra storia sarebbe durata per molto più tempo ma invece no.

ti amo.

Update:

questo è un semplice sfogo quindi se volete mettete +2.

Comments

• nooo che cosa brutta=(=(

mi dispiace tantissimo davvero..

perchè io anche sono due anni che sto con il mio ragazzo, e se accadesse una cosa del genere, sarei distrutta quanto te se non di più..

non so proprio come consolarti tesoro, ma posso dirti di chiedere spiegazioni, te le deve, dopo due anni.

e digli che lo ami ancora, e di riprovarci..e davvero un peccato rovinare una storia così lunga, perchè sono rare alla nostra età.

beh tirati su comunque, non è il caso di piangere se ti ha lasciata senza motivo quasi.

immagino quanto è difficile, ma queste cose sono terribili, ma servono a farci crescere, e rafforzarci.

ciao cara=)

mi raccomando chiarite,e fatti coraggio qualsiasi cosa accada..spero che tornerete insieme comunque, buona fortuna..baci

• è effettivamente strònzo

• può essere che fra qualche giorno, settimana, ma anche mesi ritoenerà da te...se lo ami spera...

• Ale mi dispiace tanto.

Ma non ti devi sentire così.. Poi se ti ha lasciata un motivo ci sarà no? Non fare così, infondo non ne vale propio la pena.. So quanto significa soffrire per qualcosa che ami ma devi reagire! Non puoi assolutamente piangerti addosso, assolutamente no!

Vedi, ci sono cose che devono succeddere.. Magari non era davvero destino che non stavate insieme, oppure avrà altri motivi suoi.. Posso immaginare quanto lo ami ancora.

Comunque tu prova a pensare, che non ne vale la pena! Se lui è indifferente perché tu ci devi soffrire? E se è triste anche lui, parlate, risolvete la cosa nel modo più civile.

Ma ti assicuro, piangersi addosso non servirà mai a niente, devi direttamente passare ai fatti! Divertiti! Ti ha lasciato? Pazienza, non muori mica! Va bene, ci dispiace ma infondo, abbiamo ancora una vita davanti! Nuovi amori, nuove conoscenze..!! *-* Dai Ale, su con il morale! ^^

• Mi dispiace, cara.

Purtroppo ti devi abituare a questa nuova prospettiva della vita.

• senti un piccolo consiglio....non scoraggiarti...guardati intorno ci sono mille ragazzi in giro.E lui se ti ama davvero...dopo un può di tempo ritornerà...figurati 2 anni non sono mica pochi...sentirà qualcosa per te...non può buttare 2 anni cosi da un giorno ad altro...vedrai che andrà tutto bene...tu aspetta ancora qualche giorno...e non piangere...fatti coraggio...cosi lo fai sentire che lui conta nella tua vita...fagli vedere che stai bene...cerca di divertirti anche se lo devi fare forzato.....cosi lui si renderà conto che ti ha persa....e pensando che ti ha persa ritornerà....fidati

• TI CAPISCO..

MI DISPIACE TANTO PER LA TUA SITUAZIONE

SPERO TANTO KE SI RISOLVA..

E KE RITORNATE INSIEME

BUONA FORTUNA

UN BACIO

E FATTI FORZA..

NN BUTTARTI TROPPO GIU

• dai non fare così.. sò che in questi momenti le parole sono buttate al vento ma tranquilla passerà cerca di uscire di tenerti impegnata è difficile lo sò.. forza e coraggio ciauu

• Be, l'unica soluzione sarebbe trovarne un altro, ma non eviti il rischio di ricaderci.

• madonna...sai quante storie avrai???mica hai 88 anni!!!! e cmq io sono disponibile!!! ahahahaaha

Sign In or Register to comment.