mi sento troppo triste e sfigata...?

buonasera ragazzi...ho aggiunto finalmente su faccialibro il ragazzo che mi piace..ma mi sento troppo sfigata...mi sembra di essere tornata a 15 anni (ne ho 20) a farmi le pare...ma se gli parlo gli rompo...ma forse è meglio lasciare perdere..e mi sento triste e paranoica...e il bello è che non è + in linea e sto aspettando invano che torni anke se magari non lo farà...ma xk???eppure io ho il tipo...ma con lui non sento qst cose...forse non le ho mai sentite...boh...:-( so saaaaaaaaaaaaad

Comments

• interrogati sulla tua ultima affermazione.. credo che in cuor tuo sai già la risposta alla tua domanda.. cosa provi per il tuo ragazzo? ricorda, non rimandare le cose.. se ci sono problemi affrontali subito, è meglio essere onesti, sempre..

• 1) sii più sicura: non sentirti ne triste ne paranoica.

2) mi sono innamorata a 28 anni dopo 7 anni dalla fine di una lunga e problematica storia e appena è successo mi sentivo una quindicenne come te: è lo scotto che si paga quando ci si innamorata di qualcuno...si torna un pò "bambini".

3) hai 20 anni non sei una bambina quindi tieni in cnto che lui potrebbe non essere interessato a te... l'amore non si può imporre... magari per ora può nascere una bella amicizia e poi...se son rose fioriranno!!!

In bocca al lupo!

• ma che te frega buttati...appena entra cercalo se nn t risponde o nn t caga piu di tanto fregatene...nn pentirsi mai di nn aver fatto una cosa!!!cosa hai da xdere???piu che altro mi turba che hai il ragazzo!!!mmmm forse e' il caso di lasciarlo!!!

• ti stai innamorando...fa male innamorarsi

Sign In or Register to comment.