Aiutooooooooo urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee telefono?
Scusate ma se carico il samsung galaxy ace 2 con il caraicabatterie del samsung galaxy next turbo rischio che il telefono si rovini o che esploda anche la batteria??risposte serie grazieee in anticipo ...motivate le vostre risp e 10 punti al miglioreeeeeee
Comments
Non succede proprio niente, per di più il caricatore è Samsung!! Un mio amico carica un Galaxy s2 plus con il caricatore di un vecchio Samsung a tasti (c3050) e nn ha mai avuto problemi..... basta che l'attacco sia uguale..
Allora se tu colleghi un cellulare con la ricarica non originale... C'è un rischio del 30% in più che il tuo cellulare possa scoppiare. .. Ma non preoccuparti succede raramente ( es. I cellulari cinesi fatti male... Pam!) su 10000 a 78...
no, nn rischi nnt xk i telefoni soprattutto se sono della stessa marca hanno bisogno dello stesso numero di volt e di watt per caricare la batteria. forse ci metterà più tempo ma nn preoccuparti assolutamente della rottura del cellulare.
non succede niente, al massimo si surriscalda un po, ma niente di grave. importante che sia attacco usb, cio garantisce lo stesso voltaggio 5v....
per finire: usalo
tranquilloo.. nn succede niente!! (non mi assumo responsabilità ) io lo faccio sempre carico il Galaxy Next Turbo con il caricabbatteria del Chump! a me nn succede niente! basta che l'entrata è la stessa sei apposto
non succede niente anzi va bene..i caricatori dei samsung sono tutti uguali