ragazzo sexy????????????????????

ciao ragazzi, i miei amici mi dicono ke sn sexy...ma io nn mi vedo....allora volevo sapere x essere sexy veramente che si deve fare....cioè cm mi devo vestire, atteggiamenti, il passo della camminata ecc. anke se sn un bel ragazzo ogni volta ke mi vedono mettono la canzone che fa "uomini e donne"...ma io nn sò...vojo risposte serie...10 punti al mijore

Comments

  • che stupidata, non sei sexy per come ti vesti o come cammini... Sicuramente quelle cose possono aiutarti diciamo ad avere stile e a farti notare di più, ma non a renderti più sexy. E' anche vero che se giri col giaccone del nonno forse non valorizzi al massimo il tuo aspetto...

    Comunque ognuno ha un concetto diverso dell'essere sexy e come qualcuno può trovarti sexy con le magliette un po' più attillate e i jeans a vita bassa, a qualcun'altro a cui piaceresti vestito diversamente, potresti sembrare buffo ed esagerato.... dipende dalla tua faccia dal tuo fisico....

    Come ultima cosa ti dico che ha senso chiedere consigli per vestirti magari, ma voler cambiare la tua camminata e i tuoi atteggiamenti per sembrare più sexy è proprio ridicolo.... dovresti essere sexy tu, non il burattino che costruisci per gli altri...

  • "Ma io non mi vedo"??? non hai degli specchi in casa?

    Comunque se assomigli a un tronista è meglio che ti sfiguri.

    Uno sexy lo è o non lo è. Non è che se cambi modo di vestire o di camminare puoi diventarlo.

  • ma scusa se già dicono che sei sexy perchè cambiare? =P baci^^

  • Pure te de Roma vedo..be io te consiglio de esse te stesso..il trucco migliore per essere sexy è essere a proprio agio con se stessi secondo me..non atteggiarti in modo innaturale...in bocca alla lupa!

  • guarda essere sexy secondo me è un atteggiamento che viene spontaneo... non saprei proprio dirti come esserlo...

  • Spesso l'essere "sensuale" è nei modi di fare, è qualcosa di innato ... ke magari lasci veder senza ke tu te ne accorga! sì sempre gentile e disponibile! baci

  • se sei già un bel ragazzo l'unico modo che hai per attirare l'attenzione..è non fare niente!! evita di metterti troppo in mostra che alle ragazze non piace..piacciono gli uomini semplici, dolci, che sanno di essere sexy ma non giocano esclusivamente sulla loro bellezza! ciao..

  • guarda nn mi parlare delle canzone di uomini e donne..e poi cmq nn centra assolutamente cn qll ke hai detto..almeno sec me lo si è e basta!!

Sign In or Register to comment.