PROBLEMA PC PORTE USB IMPAZZITEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

SALVE A TUTTI CHIEDO UN VOSTRO AIUTO!!!!!!!!!!!! CHI MI DA UNA RISPOSSA MIGLIORE CI SN 5 PUNTI.....O UN PROBLEMA CN IL MIO PC,IO O NEL MIO PC IL SISTEMA WINDOWS 7 ULTIMATE 64 BIT,E DA UN PO DI TEMPO O QST PROBLEMA DELLE PORTE USB IMPAZZITE CHE SI SCOLLEGANO E SI COLLEGANO DA SOLE,MA A UNA VELOCITA' ASSURDA MI FA IMPAZZIRE DAI NERVI DA VERAMENTE FASTIDIO,O CM ANTIVIRUS NOD32 V 4.0.437.IO PENSO CHE SIA IN VIRUS MA L'ANTIVIRUS NN RIESCE A TORGLIERMI QST PROBLEMA MALEDETTO,O ELIMINATI TANTI VIRUS,MA NIENTE DA FARE.HALP ME SE QUALCUNA AVUTO QST PROBLEMA.

Comments

  • ciao,normalmente il controller usb gestisce le porte e certi problemi potrebbero essere dovuti a settaggi di risparmio di energia(in gestione periferiche alla voce usb proprietà risparmio energia togliere la spunta da consenti al sistema di spegnere la periferica per risparmiare energia)

    ma quì il tuo caso sembra diverso...dici che hai rimosso numerosi virus...quindi è facile che hai errori o residui di applicazioni nocive proprio nei file di sistema....

    un consiglio??? un bel formattone e voilà non ci pensi più...

    se proprio non vuoi format avvia in modalità provvisoria(boot safe)e fai le scansioni....

    puoi anche provare a riscrivere i file corrotti o danneggiati o mancanti reinstallandoli utilizzando la consolle di ripristino....

    ciao ciao

  • vai su start up/cerca scrivi gerstione dispositivi. clicca su dispositivi usb e vedi se quando inserisci l. a. chiavetta appare un punto esclamativo giallo. in tal caso avviene un conflitto tra dispositivi che puoi risolvere reinstallando il driving force.

  • Potrebbe essere anche l'alimentatore che se ne sta andando.

    Prova a rimuovere tutte le periferiche e lasciarne solo una accesa, se funziona molto probabilmente è l'alimentatore che non ce la fa a fornire corrente a tutte.

  • Se è un intrusione , è un malware. Ti consiglio di andare sul sito microsoft e scaricare l'antimalware per vedere se riesce a risolvere il problema. Se il comportamento è quello che descrivi, la soluzione migliore è il ripristino coi dischi in dotazione al pc (previa formattazione) . Hai un windows 7, per cui il pc è nuovo, quindi non dovresti avere tanti dati da perdere. Meglio ripartire sul pulito. Mi auguro che col computer tu abbia in dotazione dei dischi di ripristino o almeno che tu li abbia fatti come all'attivazione viene suggerito

  • non penso propio ke siano virus prova a ripristinare il sistema!!!

  • anche a me è da parecchio tempo che mi succede..il mio vicino di casa che sistema a tempo perso i pc dice che le prese usb sono tutte collegate in una unica presa percio se cè qualche cosa che non va mi fanno contatto tutte. a volte va...a volte no. non riesco piu ad usare ne chiavette...ne webcam..ne mouse...appena ha tempo ci guarderà...comunque non penso siano virus..ciao

Sign In or Register to comment.