Esame pratico guida?!?!?!!!?

TRa un po ho l'esame pratico di guida...volevo sapere cosa fanno fare!? Grazie

Comments

  • un giretto di 10 minuti con un parcheggio e una retromarcia ad angolo...se sei fortunata manco quest'ultima..in bocca al lupo!

  • mmm..guidare un'auto??

  • io l'ho fatto ieri e l'ho passato!!!!!! mi hanno fatto fare 2 inversioni perchè per la prima ci avevo messo troppe manovre, un parcheggio in retromarcia, poi per il resto niente di particolare, qualche svolta a sinistra, un paio di rotonde... ricordati di guardare in continuazione gli specchietti, non dimenticare le frecce, stai attenta ai suggerimenti del tuo istruttore!! buona fortuna!

  • Aaaaaaaaaaaaaa ank'io ho l'esame tra poche ore!!!!!!!!!! Ho una paura!!!!!!!!!!

    Cmq faranno fare un giro, partenza in salita, inversione e parcheggio.. Poi dipende dall'esamintatore.. Ad esempio hanno detto ke a me ci sarà uno ke nn tiene ai parcheggi (fiù, meno male) ma vorrebbe le frecce anke x le formichine!!!!!!!!!!

  • quando lo presa nel 2001 mi hanno fatto fare un giro x la citta 5 minuti, oggi non so se e cambiato o sono piu' severi, auguri

  • a me han fatto fare tutto:

    inversione di marcia

    parcheggio a s

    parcheggio a pettine

    partenza in salita (pendenza assurda)

    sorpasso

    rotatoria

    Però ho avuto l'esaminatrice st***a.

    per fortuna me la cavavo bene. cmq ti preparano + o - in tutto, non preoccuparti! l'importante è dar senso di sicurezza e guardare sempre gli specchietti!

  • Ti fanno guidare e fare un pò di manovre tipo l'angolo, e i vari tipi di parcheggio, la partenza in salita e basta.

    Poi dipende da chi ti fa l'esame. Qualche idìota potrebbe anche farti fare l'angolo in salita e fare il parcheggio all'indietro, ma non credo.

  • parcheggio, inversione di marcia, lasciare la macchina accesa quando scendi... basta che ti ticordi cinta ssitemare sedile e specchietti

  • io ho fatto solo un giro però al massimo parcheggio e inversione! dovresti saperle fare! e poi il tuo istruttore t aiuterà sicuram! tranqui e auguri!! ;)

Sign In or Register to comment.