Ciao, ho un grosso dilemma.?

Qualche giorno fa una mia amica è stata picchiata e minacciata di morte da suo fratello così ha deciso di andarsene via di casa per stare da suo padre. Ora si trova da lui ma comunque non è al sicuro perché suo padre potrebbe andarsene da un giorno all altro perché non riesce a pagare le spese. Quindi sta vivendo in una situazione precaria ma comunque tira avanti. Questa mia amica ha conosciuto un ragazzo da un mese e qualche giorno circa che le ha chiesto di trasferirsi da lui. Secondo voi lei cosa dovrebbe fare? Al momento non ha un lavoro ne una macchina però mi ha detto di avere qualche soldo in tasca dall ultimo lavoro che ha fatto. La casa del ragazzo che la ospita è comprata quindi lei li sarebbe più al sicuro ma è vero anche che lui abita lontano e senza una macchina è difficile muoversi. Lui condivide la casa con altre persone ma comunque lei teme che questa convivenza posso compromettere il suo rapporto con questo ragazzo. Voi cosa fareste?

Comments

  • Personalmente potrei accettare solo di diventare coinquilina, cioè pagare la mia parte di spese e corrispondere un affitto (anche minimo) ... patti chiari amicizia lunga.

  • L'ultima cosa che farei se fossi una donna e per giunta stessi vivendo una situazione instabile e difficile, sarebbe quella di accettare di andare a vivere con una persona conosciuta da poco e che Convive con altri, a casa mia si chiama DALLA PADELLA ALLA BRACE

  • Sarei già andata dalla polizia da un pezzo...a fanculo il fratello

  • Che fratello di *****

  • Ma come si fa a convivere con un ragazzo che a malapena si conosce

  • Andare a vivere con qualcuno che conosce a malapena?? Non credo proprio sia la soluzione giusta

    Se ha qualche soldo aiuti il padre a pagare le spese e si cerchi un lavoro

  • non andrei che cosa ne sa di una persona che conosce poco e niente? insieme ad altri che non conosce? andrei per un po' da mio padre e cercherei subito un lavoro

Sign In or Register to comment.