Problema serio con S3 Galaxy caduto in acqua salata!?

Ho un problema serio...

Un giorno dimenticandomi l's3 in tasca, sono entrato in acqua di mare. Siccome in precedenza, avevo visto un video in cui si mostrava la resistenza all'acqua del galaxy e quindi non ero preoccupato. Comunque per scrupolo avevo aperto dietro e avevo asciugato tutto con la maglietta. Poi scopri che non si accendeva e pensando che la batteria fosse scarica lo messo a caricare. Adesso leggendo so che ho fatto tutte le cose che non si dovevano fare, ma vorrei chiedervi...

C'è ancora qualcosa da fare? Può essere un problema di batteria dato che è un po' nera sotto? Devo provare a metterlo lo stesso nel riso?

Vi prego ditemi che si può fare ancora qualcosa D: Non mi può lasciare cosììììììììììì!

Update:

Mi sono dimenticato di dire che è più o meno da 2-3 giorni che non lo tocco, è successo tutto il 31 agosto...

Comments

• mettilo nel riso oppure cambia batteria

• La cosa che potresti fare . E smontarlo prendere la scheda madre e analizzare tutti i componenti con un microscopio o comunque con una lente. E controllare se è presente dell'ossido. Rimuovere tutto l'ossido e poi provare a rimettere la batteria. Mi raccomando meno tieni attaccata la batteria meglio è. Perchè potrebbe andare in corto. Se non è gia andato.

• dispende se lo hai tolto dall'acqua subito ci poteva essere qualche possibilità di salvarlo, ma adesso non credo. comunque guarda se è valida la garanzia altrimenti vendilo su ebay come "non funzionante" e comprane uno nuovo.

ciao

• Hai provato con la resporazione bocca a bocca???? Portalo dai cinesi quelli fanno miracoli oppure seppelliscilo in giardino e organizza un funerale con tutti i suoi conoscenti e parenti ne sarebbe felice

• Mettilo nel riso e inizia a pregare!

Sign In or Register to comment.