AIUTO... sospetto tradimento?

da premettere ke io e lui abbiamo 19 anni e stiamo insieme da 1 anno e mezzo... ho il sospetto ke il mio ragazzo stia frequentando un'altra persona però nn ne ho la certezza... ho il terrore di ciò, sono nella posizione tra il voler sapere e il nn sapere. riceve delle kiamate ke nn mi fa ascoltare e la sera quando gli kiedo di andarci a bere qualcosa mi risponde ke nn ne ha voglia... kosa devo fare?

Comments

  • Potresti indagare con tante piccole domande mirate ma il problema vero è che se ti stai sbagliando rischi di farci una pessima figura tu e di perdere la fiducia del tuo fidanzato.

    Il fatto che lui non voglia uscire la sera o che abbia chiamate che non ti fa ascoltra può essere dovuto a tanti motivi.. Magari vuole solo del tempo per sé.

  • Io al mio ragazzo ho parlato chiaro: tradiscimi e non mi rivedrai mai più.

  • vorrei sbagliarmi ma gatto ci cova

  • Prima di tutto devi capire se vuoi saperlo o no...

    se vuoi saperlo hai due strade..

    gli fai capire che hai dei sospetti facendogli delle domande specifiche, in tal caso se è cosa seria ti dirà la verità per viversi la nuova storia, e se invece non lo è potrà mentirti e tornare nei ranghi (ma tu te ne accorgerai).

    oppure non gli dici nulla e punti sul vecchio sistema del pedinamento e conseguente scenata se lo scopri.

    se invece non vuoi sapere... beh quella è una tua scelta..

  • chiedigli perché non vuole uscire,o fagli piccole domande in modo fa fargli capire che hai capito qualcosa, se non ti tradisce risponderà a le tue domande senza preoccupasi, se invece ti tradisce non lo farà

  • mi sa tanto che.......

  • I casi sono due: o ti tradisce o non è più innamorato di te.

    Cioè una persona con cui stai e non ha nemmeno voglia di trovare 5 minuti per andare a bere qualcosa è del tutto patetico e fa presupporre quanto poco interesse gli sia rimasto.

  • ti leccare i piedi ai ragazzi piace

Sign In or Register to comment.