Posso installare limewire tenendo sempre e-mule o devo disinstallarlo?

voglio cambiare programma perchè e-mule è lentissssssssssimo, però allo stesso tempo vorrei tenere e-mule, magari un domani tornerà a funzionare come i primi tempi

Update:

qualcuno è così gentile da darmi il link per scaricare limewire *_* grazie

Comments

• Certo, non vanno in conflitto se installati insieme. Quando li usi entrambi, tuttavia, allora vanno in conflitto magari con le porte. Il settaggio è un po' incasinato, devi assicurarti che limewire usi porte diverse da quelle di emule.

In ogni caso, l'unica cosa che può succedere è che i programmi scarichino un po' lentamente.

Tieni sempre conto del fatto che su emule trovi tutto, limewire trova pochissima roba perchè è giovane. il principio è uguale a quello di emule in ogni caso, non credere che sia meglio... è solo che lo usano in pochi, per cui, le code epr scaricare un file sono brevi! Col passare del tempo, in limewire si troverà sempre più roba e diventerà sempre più lento... è il destino! ;)

• Puoi tenere tranquillamente entrambi, a me non hanno mai fatto conflitto.

• E vero!!!da un po di tempo emule va una skifezza però questo dipende dal fatto ke viene bombardato dalle forze dell'ordine!!!!!Cmq nn preoccuparti puoi tenere tutti e due!!!Senza problemi!!!!Ciao............Mark

• ma io li uso regolarmente tutti e due e non ho problemi, confermo emule è lentissimo mancano le fonti....boh

• Puoi installarlo tranquillamente ma non avviarli contemporaneamente potresti avere dei problemi di stabilità

• Puoi farlo tranquillamente stando attenta a non aprirli contemporaneamente o vai ancora piu lenta di prima!

La banda si divide per 2 programmi in quel caso...

• puoi tenere titti i p2p che vuoi,non c'e bisogno di disinstallare niente.

• il link è http://limewire.com/english/conter puoi tenerli entrambi ,ma penso che devi lavorare sul tuo emole e capire perchè è lento in download apri emole vai su opzioni poi in connessioni klicchi testa porte e vedi se le porte tpc e4662eupd4672 sono aperte ti consiglio comunque di leggere le istruzzioni sul funzonamento del programma

• puoi farlo ma il tuo pc rallenterà tantissimo

• puoi farlo, io li ho entrambi, naturalmente ho l'accortezza di non avviarli contemporaneamente. Ne ho installato anche un altro, che è poi quello che uso di più e che ritengo il più efficiente, ARES, te lo consiglio.

Sign In or Register to comment.