Posso installare limewire tenendo sempre e-mule o devo disinstallarlo?
voglio cambiare programma perchè e-mule è lentissssssssssimo, però allo stesso tempo vorrei tenere e-mule, magari un domani tornerà a funzionare come i primi tempi
Update:qualcuno è così gentile da darmi il link per scaricare limewire *_* grazie
Comments
Certo, non vanno in conflitto se installati insieme. Quando li usi entrambi, tuttavia, allora vanno in conflitto magari con le porte. Il settaggio è un po' incasinato, devi assicurarti che limewire usi porte diverse da quelle di emule.
In ogni caso, l'unica cosa che può succedere è che i programmi scarichino un po' lentamente.
Tieni sempre conto del fatto che su emule trovi tutto, limewire trova pochissima roba perchè è giovane. il principio è uguale a quello di emule in ogni caso, non credere che sia meglio... è solo che lo usano in pochi, per cui, le code epr scaricare un file sono brevi! Col passare del tempo, in limewire si troverà sempre più roba e diventerà sempre più lento... è il destino!
Puoi tenere tranquillamente entrambi, a me non hanno mai fatto conflitto.
E vero!!!da un po di tempo emule va una skifezza però questo dipende dal fatto ke viene bombardato dalle forze dell'ordine!!!!!Cmq nn preoccuparti puoi tenere tutti e due!!!Senza problemi!!!!Ciao............Mark
ma io li uso regolarmente tutti e due e non ho problemi, confermo emule è lentissimo mancano le fonti....boh
Puoi installarlo tranquillamente ma non avviarli contemporaneamente potresti avere dei problemi di stabilitÃ
Puoi farlo tranquillamente stando attenta a non aprirli contemporaneamente o vai ancora piu lenta di prima!
La banda si divide per 2 programmi in quel caso...
puoi tenere titti i p2p che vuoi,non c'e bisogno di disinstallare niente.
il link è http://limewire.com/english/conter puoi tenerli entrambi ,ma penso che devi lavorare sul tuo emole e capire perchè è lento in download apri emole vai su opzioni poi in connessioni klicchi testa porte e vedi se le porte tpc e4662eupd4672 sono aperte ti consiglio comunque di leggere le istruzzioni sul funzonamento del programma
puoi farlo ma il tuo pc rallenterà tantissimo
puoi farlo, io li ho entrambi, naturalmente ho l'accortezza di non avviarli contemporaneamente. Ne ho installato anche un altro, che è poi quello che uso di più e che ritengo il più efficiente, ARES, te lo consiglio.