raga ma secondo voi è normale?
in pratica io sn fidanzata da parekki anni ma da qualke mese ho conosciuto su una chat un uomo 10 anni grande d me x cui sto perdendo la testa...sn in una situazione pazzesca...nn riesco a fare a meno d nn pensarlo di nn sentirlo...è diventato come l aria x me....il problema è ke da questa situazione devo uscirne fuori...auitatemi voi vi prego!!!!
Comments
ciao,scusa se te lo dico ma non devi fidarti della gente che c'è in chat!
io ti consiglio di incontrarlo di persona,facendoti accompagnare da un'amica magari,e comunque scegliendo un posto con tanta gente.
incontralo e poi vedi se ti piace anche dal vivo.non dico di fare le corna al tuo ragazzo perchè puoi rimanerci amica soltanto anche.
altrimenti se proprio vuoi troncare cancella il suo contatto e spiegagli che non riesci più a portare avanti questa situazione.
ma deduco da ciò che probabilmente non stai passando un bel periodo col tuo ragazzo,quindi prima di fare scelte avventate parla con lui e cerca di sistemare le cose.
ma scusa? t innamori d uno tramite chat???
no dai...
devi fare chiarezza con te stessa, vedere cosa provi ancora x il tuo ragazzo, e se davvero vale la pena mettere a repentaglio una storia reale con un sentimento, per ora virtuale.
semplice vuol dire ke nn 6innamorata del tuo ragazzo....
è normalissimO..FIDATI!anke a me è successo lo stesso!..nn sapevo più come fare..e alla fine ho lasciato il mio raga e ho iniziato una breve relazione cn lui...ma sai come è andata?un bel giorno iniziai a piangere fortissimo e capìì ke la persona più cara l avevo persa...pensa a tutti i bei momenti passati cn il tuo raga,alle cretinate ke avete fatto insieme e a tante altre cose....nn vivrai più i bei momenti ke hai trascorso cn la persona ke ami e hai amato cn quest altro raga...e poi è meglio lasciar stare quelli più grandi di noi!!!!alla fine il loro scopo è smp lo sts!ALMENO A ME CSì è SUCCESSO!kiss kiss ciaoooo e fammi sapere come è andata!
se ti piace così tanto perchè devi uscirne?
Se non ti sai aiutare da sola, difficile che possiamo farlo noi. Se basta una chat per farti perdere la testa, non ti sei mai chiesta se il tuo "fidanzamento" pluriennale non sia ormai bollito da qualche anno? Fatico a comprendere perchè, almeno qui su answers, ci sia così tanta gente che chiede aiuti improbabili per i suoi cazzacci privati. Mi dico, disponete di un minimo di "monitoraggio" e senso critico sulle vostre esperienze di vita o il marito di Costanzo e la sua Tv spazzatura vi hanno indotto a credere che la soluzione ad un vostro problema sia rappresentata dalla somma confusa e indiscriminata dei consigli assurdi e sconclusionati di un'orda di deficienti?
se ti pox dare un consiglio lascia stare a qst uomo di chat xk bhe sicuramenti lui ti farà dei cmplimenti ecc m lui nn ti conosce nn vive la rutine quotidiana cm lo vive il tuo fidanzato e poi il " signore" puo anke mentire xk è mlt + facile mentire via computer mentre + difficile da persona xk dp poko si scoprono veramente le intensione... ora qst signore secondo me è una cosa di passaggio puo essere che vedi il lu cio che nn hai + con il tuo fidanzato nn ti considera + nn t fa complimeni io ora nn so dirti xk nn lo conosco xo ti dico 1000 vlt meglio il tuo ragazzo ciao e nn ti preokk i problemi passano da sè ciaciaooo! IMBOKKA AL LUPO
devi capire se sei veramente innamorata del tuo ragazzo..nn puoi innamorarti di uno in chat ank xk nn sai ki è...e cmq se nn sei sicura della tua relazione seria pensa a qnte cose emozionanti ci sono ancora da fare cn lui..tipo girare il mondo un figlio, vivere insieme ecc! x il momento invece di andare in chat leggi un libro vedi la tv oppure stai col tuo ragazzo no??dai tranquilla k si risolve tt..e poi dopo tnti anni è normale k si cercano nuovi stimoli ma cm ti ho dtt pensa agli altri stimoli k potrebe darti la tua storia!!tranquilla un bacione e in bocca al lupo!!
Dieci anni non e' poco... ma te quanti anni hai... quearo e' uno che vuole "carne fresca"... magari e' un killer... dice che sono gentilissimi e affabili via chat...