bilancia ascendente bilancia...?

ciao io sono bilancia ascendente bilancia...mi date qualche tratto della mia personalità?come vedete una storia con un acquario???

Comments

  • Se ci credi ti dico il mio parere; molti anni fa ebbi la curiosità di seguire un lungo corso di astrologia, anche se poi ho abbandonato la cosa.

    Tu dovresti essere incentrata sull'armonia, essere tu stessa una figura gradevole d'aspetto, sempre ben curata e lontana dagli eccessi. Un occhio particolare per il bello, di cui ami o ameresti circondarti e che, quando riesci ad avero riesci a collocarlo nel posto giusto. Quella classica ragazza che se anche compra uno straccetto al mercato lo sceglie bene e lo porta come fosse un Dior. Tendente alla pigrizia voluttuosa, sei o sarai un'amante da lenzuola di seta color pastello tenue, da morbidi cuscini lievemente profumati; intimo che esalta la femminilità, senza neppure sfiorare la volgarità.

    Lo scegliere è il problema, ti provoca veri momenti d'angoscia.

    Detesti la violenza sia fisica che verbale, tu tenderesti a trovare sempre un compromesso tra due posizini etreme e vehementemente esposte. L'unica cosa che ti fa veramente friggere è la prepotente ingiustizia. Se abbracciassi la carriera legale saresti un'imparziale ma severo giudice.

    Nella tua apparente pigrizia nascondi un forte senso del dovere, che ti porta a due atteggiamenti contrapposti: vince il dovere e lavori studi quanto devi, con un forte rimpianto per le comode poltrone ove sfogliare riviste di moda o libri d'arte: oppure la pigrizia voluttuosa vince ed allora trovi meno soddisfazione di quanto vorresti, perchè sei in continuo senso di colpa: il tuo pungolo al dovere che rompe continuamente.

    Lei Bilancia lui acquario: due sgeni d'aria, quindi con i piedi poco per terra. Anche lui si sente paladino degli oppressi, ma agisce molto più direttamente; ha grandi ideali e li propugna apertamente con vigore e con argomentazioni convincenti.

    E' un innovatore, anche tecnologico oltre che di pensiero; ama usare le proprie mani per costruire od assemblare e rinnovare, spesso però non è costante: idea una cosa comincia lavorarci intorno, ma presto si stufa, preso da altri stimoli; allora ternina malamente quello che stava facando, quando non lo termina affatto.

    Potrebe essere una buona unione, se lui è dispostoa fare anche per te pigrissima il necessario, ad esempio le faccende domestiche, anche se inizierà bene, con lena e metodi non convenzionali, ma poi andrà bene se gli ultimi locali saranno presi in esame se pur superficiale e frettoloso.

    Tu dovrai comunque dargli la sensazione di non volerlo ingabbiare mai; fuggirebbe prima o poi.

    Spirito libero non ama farsi imporre regole limitative

  • Vedi su www.oroscopi.com

  • Puoi farti fare un bellissimo profilo, completamente gratuito, a questo indirizzo:

    http://www.cicap.org/piemonte/oroscopo/oroscopo.ph...

    Per gli acquari, stanno bene con dentro i pesci, mentre le bilance vanno in salumeria.....

  • praticamente , ariete !

  • Bilancia = equilibrio, senso dell'equità e giustizia. Lucidità e pazienza. Simmetria.

    Due volte bilancia: il tutto elevato alla seconda potenza.

    Acquario: mi sembra un buon abbianamento: aria-acqua.

    Ma anche se altri ti dicessero che non lo è, perché farti condizionare dagli astrologi e dalle stelle?

    Soppesa bene i pro e i contro delle persone, non dei segni, e ... VIVI

Sign In or Register to comment.