E così, la cara MTV...?

@Jimi: Amen, sono daccordissimo.

Update:

Il podio era

3Whole lotta love

2Back in Black

1Welcome to the Jungle

Update 3:

She likes Rock n Roll:

Io ero nella stessa situazione tua, hanno fatto una presentazione del tipo: questa canzone vi spaccherà le ossa e vi scuoterà le budella, o qualcosa di analogo, aggiungendo che tutte le altre 99 no avevano i requisiti per essere la n°1, ti giuro che ho detto ad alta voce: "ma che ccazz...?"

Comments

  • io non vedo televisione.....

  • che è una minchiata: sono un grande fan dei guns ma dire che welcome to the jungle è la migliore canzone hard rock di sempre è una bestemmia

  • la classifica non è di mtv ma è di vh1

    ps

    le classifche sono inutili prendete 10 persone e avrete 10 classifiche diverse

  • La cara MTV non capisce una beata ******* di musica..

    Qual'era il podio?

  • Io ci sono rimasta di mèrda, cioè ero davanti alla tv da mezz'ora a fare air guitar tutta emozionata, pensavo a una canzone che spaccava il cùlo, e mi spunta fuori Slash; cioè oh per carità è una bella canzone eh.. però ce ne sono tantissime migliori!

    Il riff non è nulla di eccezionale rispetto ad altre normalissime canzoni.

    Comunque cosa vi aspettavate?! E' MTv in fondo, un programma decente sul rock non lo farà mai, a parte qualche special notturno.

    Ah per chi l'ha chiesto il podio era:

    03 Led Zeppelin - "Whole Lotta Love"

    02 AC/DC - "Back In Black"

    01 Guns N' Roses - "Welcome To The Jungle"

  • Miglior canzone Hard Rock dall'87, forse.

  • che mtv sia una schifezza!

  • Penso ke MTV se ne stia andando a male...ora il punk rock è quello dei Green Day...ma scherziamo?Perde proprio colpi e ormai mandano cose ke definiscono "musica" e "canzoni"...qnd in realtà è solo un drin drin di chitarra e una sviolinata qua e la

  • MTV fa schifo, ormai fa solo musica di mèrda e dice puttanate...

    ...farebbero bene a oscurarla

  • Ahahahhhahahahahahhahahahahaa.

    Da fan dei Guns N' Roses ti posso dire ke questa è propio una gran cagata.

    Bella lo è,ma miglior canzone hard rock...Non mi sembra propio.

Sign In or Register to comment.