Aiuto, domanda su patente di guida?
Volevo chiedere se ad esempio le lezioni orali si possono cominciare a prendere anche qualche mese prima dei 18 in modo tale che appena compi 18 anni parti già con le guide.
E quanto durano in media le lezioni? Grazie
Comments
non saprei perche io ho iniziato subito dopo i 18 anni, ma credo di si, anzi ti conviene così finisci subito.... per quanto riguarda la durata delle lezioni.... dipende, le mie sono durate un mese, almeno un' ora al giorno. c'è da dire che il mio istruttore voleva essere sicuro che ce l'avrei fatta. cmq ti consiglio di informarti con la scuola guida e buona fortuna
Teoricamente puoi iniziare a seguire le lezioni compiuti i 16 anni (e fare anche il test) praticamente dipende dalle autoscuole, la mia ad esempio se non avevi 18 anni non ti facevano iscrivere al corso per la patente B. Ti conviene andare ed informarti. A me le lezioni duravano un'ora. In bocca al lupo
le lezioni le puoi iniziare a seguire prima dei 18, poi una volta compiuti i 18 anni puoi farti iscrivere per l'esame teorico e successivamente ti daranno anche il foglio rosa, e potrai iniziare a fare le guide