Ragazzo conosciuto via msn....?
Lo so che voi direte che non mi devo fidare della gente conosciuta in rete ecc.
ma è da un bel po' di giorni che mi sento con questo ragazzo..lui mi ha detto sin dal primo omento che ero molto carina quando ho messo la mia foto..poi ridiamo troppo insieme, lui mi dice che sono la sua unica amica femmina perchè le altre sono tutte conoscenti..e che nemmeno con la sua ex parlava così tanto..
poi ci parlo molto volentieri..e cazzeggiando siamo finiti pure per darci dei soprannomi XD
lui mi ha dedicato una canzone e un suo disegno
e prima di dormire mi scrive qualche frase carina..
dice che non mi vuole perdere e che sono la sua migliore amica..
a me lui pace molto sia come ragazzo che come carattere e personalità
in questa ultima setimana ci siamo sentiti davvero poco..e a me questo dispiace molto e a volte i manca anche, voi direte che sono scema..ma mi sono davvero afezionata molto a questa persona!
e creo di essermi "innamorata"..però lo so che non può funzionare anche perchè lui abita lontano da me...
cerco di dimenticarlo ma non ci riesco!
a volte penso che mi dovrei trovare un ragazzo per dimenticarlo..ma non ci riesco..penso sempre a lui..uffa
che faccio?
Update:io 15 lui 18...
Comments
sicuramnete nn sei schema
a me e' successo
lei abita lontano. c siamo incontrati ed e stato bellissimo... purtroppo c sentiamo poco adesso per altri motivi ma niente e ' impossibile
xxxx
oramai msn è un agenzia matrimoniale.
Anke a me è success....uffiiiiii.....Anke io lo amo...ma abita lontano....u.u....Vabbè Ti accendo la stellina....!!!!!
Ciao..io sono fidanzata da un anno!
io il mio amore l ho conosciuto in una chat..pensavo che fosse come tutti gli altri!ma appena ho iniziato un discorso serio con lui ho subito capito che lui è speciale!
cosi ci siamo conosciuti!e innamorati..io di lui lui di me!
si è vero sembra una cosa cosi banale!
ma non lo è!!
passò 1 mese...e dissi wow....ma non credevo che fosse vero!
passarono 6 mesi...e pensai wow...è una cosa vera!
ora che è passato un anno dico:SI SI .....CI AMIAMO DAVVERO!e penso alla mia vita con lui!
è vero siamo lontani io e lui!soffriamo per questo!
ma cosi abbiamo conosciuto il nostro carattere...siamo innamorati del carattere...di quello che conta di piu nelle persone!
e l amore a distanza è quello che serve per vedere quanto puoi amare...
e poi quando incontri la tua metà lo amerai di piu!
ora tu vedi un po che fare!
se te la senti....prova!
però attenta!prima conoscilo bene!
perchè non tutti hanno la fortuna di trovare uno OTTIMO!come il mio amore!!!:)))
buona fortuna!stellina accesa!
e successa la stessa cosa anche a me. qui consoliamoci a vicenda tutte noi povere criste che soffrono x un amore virtuale. bacionissimi
Stellina!
Beh concordo soprattutto con piccolina in love.
Però non avere fretta, cerca di conoscerlo meglio.
Poi posso sapere quanti anni avete?
E la distanza quanto è?
Beh hanno già detto e concordo, non ho altro da aggiungere.
ah cara mia!io stasera proprio ho avuto una brutta notizia...anche io ho conosciuto un ragazzo su msn carino dolce e che lo distingueva da tutti gli altri ragazzi che ho avuto!ci siamo perfino scambiati i numeri di cell di notte parlavamo per 2 ore...!xrò purtroppo è finita perchè lui ha detto che s era affezionato a me e visto che abitavamo lontani lui napoli e io salerno ha detto che x nn soffrire entrambi meglio finirla qui!io t propongo di conoscervi che ne so organizzatevi qualche incontro numero di cell iniziate da qui!poi man mano vedi le cose come vanno!fammi sapereee sono curiosa ah ti consiglio almeno di dirgli ke ti piace vedi cosa ti risponde!;) ciau!
allora...ti dico solo una cosa...ti capisco...il mio ex l ho conosciuto su msn..se e della tua stessa citta prova a chiedergli di vedervi ma ovviamente devi essere davvero sicura che non stia fingendo..e per accurare cio prova domande a trabocchetto...poi se decidete d vedervi porta ovviamente un'amica e di lui d portare un amico...al momento dell incontro vedi che ti sembra da lontano non facendoti vedere..se rispecchia i tuoi gusti ed e davvero cosi...uscite andate a fare un giro una due tre quattro volte e poi beh...quel che sara sara..se da lontano vedi che e brutto senza denti e ha 49 anni...SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
fra un po i figli xD
Hai fatto una domanda a cui si può rispondere:
- non fidanzarti con i tipi in rete
- fidanzati coi tipi in rete
non vuoi che ti rispondono "non fidanzarti coi tipi in rete" quindi la risposta te la sei già data sola! secondo me cerchi solo qualcuno che ti conforti e ti dica che stai facendo la cosa giusta, ma stai sbagliando!