MAI SENTITO QUALCOSA DI STRANO O SOSPETTOSO?

Volevo chiedere una curiosità, dalle damande che sono in archivio, ho appurato che ci sono molti che hanno sentito i proprio genitori amarsi in camera da letto, e sentirli durante i loro amplessi.... nella storia umana di solito e la donna che fa più rumore durante il rapporto, volevo chiedere se c'è qualkuno che ha sentito in alcuni momenti il padre che provava piacere a la madre totalmente in silenzio??? Se vi è capitato da cosa pensavate che potesse dipendere questo??? velo siete chiesti e vi siete dati una risposta?? grazie a tutti!!

Comments

  • a me sinceramente è capitato ma cercavo e cerco di nasconder la testa sotto le coperte...

    so che è normale,ma se penso all'immagine:CHE SCHIFO!!!!

  • Un'altra volta con questa storia dei genitori che hanno rapporti? Hai finito con la storia del film in salotto e cominci con la camera da letto? Fatti curare.

  • Innanzitutto complimenti per la finezza nei termini, e' una bella cosa associare l'atto sessuale all'amore, anche perche' e' un concetto che sta scomparendo ; )

    Personalmente non ho mai sentito i miei genitori nei loro momenti di intimita', e sono contenta cosi' perche' credo che mi sentirei un po' in imbarazzo...

    Comunque ti do il mio parere: se un uomo prova piacere ma la donna sta in silenzio puo' essere per vari motivi, per esempio, magari non e' del tutto d'accordo nel fare l'amore in quel momento e quindi non prova molto piacere, oppure non vuole farsi sentire dai figli o dai vicini di casa...

    Un abbraccio

  • a me per fortuna non è mai successo!!!!! cmq immagino che se la madre non faccia rumore sia solo per paura di farsi sentire!!!!

Sign In or Register to comment.