Questo tempo mi rattrista... ;(?

...vento, inizia il freddo, le nuvole grigie...ok si sta bene che non ce più quel caldo umido <.<

però, l`autunno e l`inverno mi mette sempre giù...non so, è molto più facile che mi svegli di buon umore quando fa caldo e ce il sole che mi sveglia, sarà anche che nella nostra città in periodo d`inverno è abbastanza mortorio, rispetto all`estate <.<

Uff...sarò ripetitiva, ma non vedo l`ora di avere una casa a Los Angeles, dove ce sempre bel tempo!!! :(

un sogno, insomma..... *-* quando vedo un film (americani ovviamente u.u), e vedo quelle belle villette sulla costa, mi chiedo sempre: "ma per che cazzò non sono nata lì?" :(

e voi quale stagione preferite di più??

;)))

Update:

Joa, ecco un altro maestrino u.u

quali accenti strani???

Update 3:

accenti, cioè apostrofi??

oo siete in troppi a correggermi oggi, tornate domani u.u"

Comments

  • Non parlarmi di L.A, che ci voglio andareeee!!! uffff

    Io preferisco la primavera con tutti quei bei fiori! *-*

  • ehi ehi, guarda che andare a vivere in America mica significa avere la villetta con la piscina e non fare nulla e vedere sempre il sole... attentaaa u.u

    mi piace l'autunno, ma odio l'inverno, proprio detesto, quindi di conseguenza, visto che dopo l'autunno c'è subito l'inverno, preferisco l'estate... ahahah, demente che sono...

    a me piace la pioggia e tutto quanto, ma il sole ci deve essere... sai che tristezza se no...

    ora pure io mi sono rattristita, ma non per il tempo! XD

    ciao naty :))

    ahaha ricordati di noi allora! (si come no.. :D)

  • L'autunno XD

    Ciao Naty :*

  • a me mi rilassa *-* invece mi rattrista il fatto che tra meno di una settimana inizio la scuola D:

  • A me sembra di essere a casa con questo tempaccio u.u

    La primavera mi garba molto.

  • Allora, sei meteoropatica.

    Hahaha, hai scoperto l'acqua calda.

    Si sa che il sole è euforizzante e la mancanza di luce, l'esatto contrario.

  • A me l'inverno piace anche porta una certa malinconia,,,

  • Beh anch'io amo l'estate più di ogni altra stagione però trovo l'autunno mistico e rilassante, il periodo delle riflessioni, l'anno solare inizia il 1° gennaio, il mio anno invece inizia adesso, l'autunno è per me il periodo per iniziare alla grande.

    Buon autunno e buon inizio.

  • La tua tastiera ha solo l' accento grave che adoperi anche per gli apostrofi?

    A presto.

    ---------------

    Era una battuta (vera).... lascia stare.... temo che t'impappini ulteriormente.... :)

  • Troppo lunga facci na sintesi

Sign In or Register to comment.