The Undertaker ascesa o caduta?
Avete visto la Royal Rumble? Io avrei preferito che The Undertaker perdesse...Non freintendetemi sono un grandissimo fan di Undertaker.Un titolo si può vincere sempre.Ma ci pensate? In caso di vittoria di Batista 15 anni di vittorie e 0 sconfitte al pay per wiew più importante della WWE andranno in fumo...Non ho ragione?
Comments
Spero ke tu ti sbagli.......nn ho mai visto un Undertaker cosi formidabile: vince la Royal Rumble, fa irruzione a Raw e ora ha in tasca una title che gli consentirà di partecipare a WM 23...nn so se sn stato kiaro. Questa è la volta giusta per il Deadman, e fallire significherà davvero tanto!.
Sinceramente speravo vincesse Shawn Michaels, però grande anche l'Undertaker...
Già...però lui resterebbe comunque un idolo!!!Anche se penso vincerà Batista...mettere su una storia così e coronare Dave campione con in più la forza di aver interrotto la sfilza positiva del Becchino...mah..è qualcosa di troppo succulento per i tipi della WWE, non credete? Mi dispiacerebbe però...W Eddie para siempre!!!
Hai ragione.E poi sn due buoni della faderazione emi dispiacerebbe sapere ke uno dei due dv perdere il titolo
Vedremo a Wrestlemania, secondo me prederà contro Batista.
credo ke taker si una leggenda ma sinceramente preferisco batista campione...cmq bella prestazione alla rumble..