raga importante aiutatemii!!

devo mandare un e-mail importante ma non ci riesco come posso fare??intendo tutto il procedimento proprio..x favore è urgente ed importante..please aiutatemi e mi raccomando fatevi capire..10 punti sicuri..bacioni...v pregooo

Comments

  • ...bhe,apri il sito del tuo provider (hotmail,alice,libero) vai nella sezione mail,fai l accesso,entri nella tua mail,selezioni "Nuovo" oppure "Scrivi",dipende dal provider...inserisci il destinatario,l oggetto della mail e il testo...poi ovviamente Invii la mail!

  • avrai sbagliato indirizzo

  • quando apri una pagina internet,in alto cè la barra degli strumenti,cè scritto mail.lo apri e poi clicchi dove cè scritto nuovo,inserisci l'indirizzo di posta della persona desiderata e poi scrivi,altrimenti,smp sulla barra degli strumenti,trovi il disegno di una posta,lo apri e li ci trovi la posta che ti arriva ma puoi anche mandare mail,dv smp cliccare su nuova e mettere l'indirizzo mail.

  • vai su msn e apri al posta in arrivo, CLICCHI sopra dove ce scritto nuovo e scrivi la nuova e-mail... cmq se hai problemi il mio contatto MSN è: [email protected]

  • Allora...vai sul sito hotmail.it....ti dovrebbe richiedere il tuo inidirizzo mail e la password...così accedi...ti si apre la pagina di hotmail e sopra al saluto"salve francesca"(x esempio)c'è il tasto "nuovo".clicca.Si apre la pagina bianca...scrivi la tua mail e immetti l'indirizzo nella seconda linea bianca della pagina,dove c'è scritto "A"(nel senso a chi lo devi mandare")...fatto tutto ciò clicchi su "invia " e il gioco è fatto

  • allora, vai su www.msn.it, se non hai effettuato l'accesso, clicca su accedi in alto a destra sotto il logo.. dopo di che vai nella pagina principale del sito, clicchi su ''hotmail'' sempre sotto il logo, e ti apre la pagina delle e mail, clicca su ''nuovo'' inserisci il destinatario, l'oggetto e poi il testo ^^ se devi allegare anche un file, vai su ''allega'' e alleghi ciò che ti serve. Spero che abbia capito :)

  • In alto a destra c'è scritto "mail", quando sei entrata clicci "nuovo", sempre in alto... ma non ho capito... il computer non te lo fa fare o semplicemente tu non lo sai fare?

Sign In or Register to comment.