esame teorico patente b?

ragazzi aiuto il 12 feb ho l'esame per la patente b!!!faccio sempre 4 5 errori!!!sto studiando da stamattina lo stesso farò domani fino a domani sera!!!ma niente!!mi fregano sempre con queste domande a trabbokketto!!!aiutatemiiiiiiiiiiiiiii come devo fare per fare poki errori ke mi consigliate!?!?help me

Comments

• Studiare tanto non aiuta molto. Una volta capita a grandi linee la teoria, esercitati sui quiz, man mano che li fai e sbagli vai a rivedere gli errori, i quali diventeranno famigliari. In più ricorda di usare il buon senso su ogni risposta, e che le domande che entrano troppo nello specifico di competenze tecniche molto spesso sbagliate.

Dimenticavo, In bocca al lupo :-)

• ehi ho appena letto la tua domanda oggi xò è già 12febbraio quindi inituli darti consigli a quest'ora l'unica cosa che posso dirti è in bocca al lupo! facci sapere...

• Il segreto sta nel leggere molto attentamente la domanda. Comunque all'esame non ti agitare poiché potrebbe essere contro producente. Ciao e buona fortuna!

• pensaci molto prima di risp... leggi la domanda e leggi tt tre le risp e poi rispondi.. funziona!!!

• l importante e avere ben chiaro la teoria ...tutta pero...perke basta una domanda su un argomento che nn sia o sai poco....e ti giochi quasi sicuramente 3 errori...e il quarto vien da se..!

quando sarai all esame leggi con clama la domanda magari immaginandoti la situazione..nn essere frettolosa nelle risposte spesso quelle piu ovvie..nn son facili...soprattutto attaenta alle domande destra sinistra e precedenza...e il motore..spesso e quello piu ostico da rispondere...detto questo alro nn si puo fare...con un po di fortuna passerai l esame!!!

• io ne facevo pure 4 o 5 certe volte pure 6 cerca di studiare dove non sei sicuro vedrai che lo passerai in bocca a lupo!!!!!

Sign In or Register to comment.