Problema intimo? Bruciore e arrossamento?

Buon pomeriggio, è da due giorni che avverto un bruciore e un prurito nelle zone intime. Osservando bene, ho notato che l'interno delle grandi labbra è arrossato. Non ho perdite, per cui dubito che si tratti di candida, che ho già avuto tempo fa e so che sintomi abbia. Ho rapporti con il mio ragazzo SEMPRE PROTETTI. Inoltre non ho sempre il prurito. Stamattina ad esempio, non ho provato alcun fastidio.

Devo andare dal dottore, ma vorrei sapere già cosa potrebbe essere.

Comments

• Anche io avevo i tuoi stessi sintomi e, la realtà, è che potrebbe trattarsi di semplice irritazione. Dal momento che non hai perdite gialle o bianche a forma di ricotta sono da escludersi sia infezioni batteriche che la candida. Io mi sono curata in questo modo: ho preso in parafarmacia la crema Vagisil e ho comprato le bustine di Euclorina. Quando avvertivo maggiore bruciore, mettevo la crema e due volte al giorno (mattina e sera), facevo dei lavaggi di acqua tiepida con Euclorina. Un paio di giorni così e sono guarita :) È una cura poco invasiva e con nullo effetti collaterali! Me l'ha consigliata mia madre che è un medico! In bocca al lupo!

Sign In or Register to comment.