sistema operativo...mac os x??ho window xp!!!?

ciao ragazzi è da anni che sogno d avere come sistema operativo il mac os x...mi sapreste dire dove trovarlo????anke cn utorrent o mirc...oppure il sito!!!!10 punti al migliore

Comments

• Mi spiace proprio ma non è possibile, sono sistemi operativi diversi, con tecnologie hardware e software diverse...ecc. ecc. ma comunque installare il sistema operativo di mac os x su un pc non Apple è illegale, perché il SO di Mac è legato tecnicamente e legalmente alla hardware di Apple! Se lo fai non ti metti solo tu nei guai ma anche il tuo pc dopo ha il rischio di non funzionare più e devi riformattare tutto da zero...mac os x craccato su pc windows non è stabile! il contrario invece è legale e funzionante: sui nuovi mac ci puoi metter xp/vista e linux anche insieme se vuoi... ;)

• infatti mac os x e solo per i pc marcati apple...

ma nn si trova facilmente l'installazione lo puoi solo trovare nei pc marcati apple...

cmq se hai il windows xp ti consiglio di tenertelo perche solo per lui trovi tutti i programmi che vuoi

invece per il mac os x trovi pochi programmi ma se ti piaccione le barre e le skin del mac os x ti consiglio di scrivere su google download temi mac os x e il tuo windows xp diventerà simile al mac os x...

ciao.....

• Da quanto mi risulta è impossibile, se ti serve molto spazio sull'hd interno prova a sostituirlo con uno più grosso sul quale andrai advert istallare xp e tieniti quello esterno in line with archiviare i document...ciao

• no.....mac lo trovi sui computer della Apple!

L'unica soluzione è quella: comprare un computer Apple!

Se vuoi puoi cmq provare sistemi operativi diversi da Windows: ad esempio puoi scaricare legalmente (non c'è bisogno di emule....) il sistema operativo Gnu/Linux che è libero e gratuito! Mac e Linux, in fondo, sono parenti.......sono entrambi sistemi operativi Unix-Like!!! Entrambi sono più sicuri e più stabili....

Linux te lo consiglio anche nel caso in cui tu dovessi decidere di acquistare un Apple; cioè ti consiglio di installare linux sul pc che ha windows Xp: questo xkè avresti gli stessi vantaggi (se non ancora migliori) che ti offre Mac ed in più il vantaggio di avere un sistema gratuito ed open source!

Esistono tante distribuzioni linux: per cominciare è meglio una semplice come UBUNTU!

• mac os x è solo per i pc mac della apple

• mi dixp ma nn puoi cambiare il sistema da windows a mac

• da qui ---> http://thebestofdownload.forumcommunity.net/

ps guarda bn nella sezione mac

;)

Sign In or Register to comment.