Ma esiste ancora il ragazzo serio??se esiste ditemelo..!?

Mi sto chiedendo esiste ancora il ragazzo serio?? secondo me no ...con ogni ragazzo con cui mi frequento non è serio , i ragazzi della generazione di oggi ...nessuno è serio! pensano solo ad essere grandi e a baere , drogarsi e al sess.o ....non so se è normale...ma non hanno capito che noi cerchiamo il ragazzo serio..che sta con una ragazza perchè la ama..non perchè ci vuole andare a letto ..perchè quello è l'unico scopo...

ALLORA QUI IN MEZZO TRA VOI C'è QUALCHE RAGAZZO SERIO?Commentate..

Comments

• hai ma considerato solo per qualche secondo che forse sei tu a non essere esattamente l'allegoria della serietà?

• ti posso dire che io ho pochi amici proprio perchè (almeno io) mi reputo un ragazzo serio. Quante volte ho rifiutato droga e alcol... non le conto nemmeno più! E quante volte mi sono sentito dire "sei diverso dagli altri..." ma anche se ho pochi amici... meglio soli che male accompagnati... ciao

• eccomi, nn bevo, fumo pochissime volte,nn penso al sesso ma solo all amore, quello vero fatto di semplici parole e piccoli gesti, dove tutto nn deve essere fatto per forza ogni cosa ha il suo tempo e ogni persona ha il tempo per fare certe cose e io nn obbligo a fare cose che uno nn vuole.. spero che abbia soddisfatto le tue aspettative di ragazzo serio... peccato sia gia fidanzato con la persona + bella e fantastica al mondo ed é inutile dire che la amo + di qualsiasi altra cosa XD

• Gira e rigira e vado a postare sempre l. a. stessa risposta Eddy.... E non solo glielo direi ma glielo griderei con tutta me stessa alla mia bimba! Grazie di esistere piccola, mi hai dato e continui a darmi l. a. gioia più grande che si possa immaginare! Ogni giorno mi si riempie il cuore di una gioia indescrivibile... Essere amata da un cuore semplice e puro, senza menzogna o secondi fini. Il suo amore è vero......è sincero, è ineguagliabile, è l'amore di un esserino indifeso che dipende dalla sua mamma, che ricambia col suo amore immenso, consistent with sempre....

• like ago on to serious being if many women are farfallone,or not?

• Sì, ci sono io...peccato che io non cerchi voi, anche se voi cercate me.

• si, creo ke esiste, solo ke dobbiamo riuscire a trovarlo...io x esempio ancora nn l'ho trovato...

• Nella mia classe ce n'è uno.

Non guarda le ragazze anzi,,,dice di odiarle! xD ma secondo me una gli piace!!!

E poi il ragazzo di cui sono innamorata.

Bhe,m lui non mi vuole, ma almeno non vuole a nessun'altra,.,,

• Io mi considero un ragazzo serio...purtroppo i miei amici e amiche non lo sono...cerco una persona seria...se mi vuoi conoscere il mio contatto msn e: [email protected]

ciao.

• nn credo..fino a qualche ora fa credevo k il mio ragazzo lo fosse...poi ho scoperto una bugia , mega bugia k m ha detto e cio m fa pensare k me ne abbia dette altre...xcio credo proprio k nn esista e sostengo quello k hai detto...

Sign In or Register to comment.