Ma esiste ancora il ragazzo serio??se esiste ditemelo..!?
Mi sto chiedendo esiste ancora il ragazzo serio?? secondo me no ...con ogni ragazzo con cui mi frequento non è serio , i ragazzi della generazione di oggi ...nessuno è serio! pensano solo ad essere grandi e a baere , drogarsi e al sess.o ....non so se è normale...ma non hanno capito che noi cerchiamo il ragazzo serio..che sta con una ragazza perchè la ama..non perchè ci vuole andare a letto ..perchè quello è l'unico scopo...
ALLORA QUI IN MEZZO TRA VOI C'è QUALCHE RAGAZZO SERIO?Commentate..
Comments
hai ma considerato solo per qualche secondo che forse sei tu a non essere esattamente l'allegoria della serietà?
ti posso dire che io ho pochi amici proprio perchè (almeno io) mi reputo un ragazzo serio. Quante volte ho rifiutato droga e alcol... non le conto nemmeno più! E quante volte mi sono sentito dire "sei diverso dagli altri..." ma anche se ho pochi amici... meglio soli che male accompagnati... ciao
eccomi, nn bevo, fumo pochissime volte,nn penso al sesso ma solo all amore, quello vero fatto di semplici parole e piccoli gesti, dove tutto nn deve essere fatto per forza ogni cosa ha il suo tempo e ogni persona ha il tempo per fare certe cose e io nn obbligo a fare cose che uno nn vuole.. spero che abbia soddisfatto le tue aspettative di ragazzo serio... peccato sia gia fidanzato con la persona + bella e fantastica al mondo ed é inutile dire che la amo + di qualsiasi altra cosa XD
Gira e rigira e vado a postare sempre l. a. stessa risposta Eddy.... E non solo glielo direi ma glielo griderei con tutta me stessa alla mia bimba! Grazie di esistere piccola, mi hai dato e continui a darmi l. a. gioia più grande che si possa immaginare! Ogni giorno mi si riempie il cuore di una gioia indescrivibile... Essere amata da un cuore semplice e puro, senza menzogna o secondi fini. Il suo amore è vero......è sincero, è ineguagliabile, è l'amore di un esserino indifeso che dipende dalla sua mamma, che ricambia col suo amore immenso, consistent with sempre....
like ago on to serious being if many women are farfallone,or not?
Sì, ci sono io...peccato che io non cerchi voi, anche se voi cercate me.
si, creo ke esiste, solo ke dobbiamo riuscire a trovarlo...io x esempio ancora nn l'ho trovato...
Nella mia classe ce n'è uno.
Non guarda le ragazze anzi,,,dice di odiarle! xD ma secondo me una gli piace!!!
E poi il ragazzo di cui sono innamorata.
Bhe,m lui non mi vuole, ma almeno non vuole a nessun'altra,.,,
Io mi considero un ragazzo serio...purtroppo i miei amici e amiche non lo sono...cerco una persona seria...se mi vuoi conoscere il mio contatto msn e: [email protected]
ciao.
nn credo..fino a qualche ora fa credevo k il mio ragazzo lo fosse...poi ho scoperto una bugia , mega bugia k m ha detto e cio m fa pensare k me ne abbia dette altre...xcio credo proprio k nn esista e sostengo quello k hai detto...